Ald-inc.com

Come fare il tuo Sexy Jeans strappati

Avendo difficoltà a trovare sexy jeans strappati al tuo negozio preferito? Sei stanco di pagare prezzi astronomici per jeans firmati? Risparmiare denaro e rendere i tuoi jeans a casa! Ecco come:

Istruzioni

• Si potrebbe voler avviare con un vecchio paio di jeans che non si preoccupano, invece di un marchio nuovo paio di jeans firmati caldo. Iniziare con un paio di jeans che si adattano comodamente. Metterli su e fare segni con una matita nelle aree che si desidera copiare mentre essi sono ancora su di voi.

• Rimuovere i jeans. Utilizzare un paio di forbici affilate per tagliare fessure dove sono le linee di matita. Una volta che siete soddisfatti di aver messo il tuo "strappi" dove vuoi tu, sei pronto a passare la fase tre.

• Utilizzare una spazzola di capelli di nylon e spazzolare gli strappi nei jeans. Questo li farà a sfilacciarsi, creando quel look sexy, afflitto consumato. Il pennello più hai, più essi si mischia. Spazzola finché non siete soddisfatti. Metterli nell'asciugatrice per un tumble aiuterà anche i progressi sfilacciature.

• Lavare i jeans e asciugarli. Dovrebbero essere perfettamente consumato e perfettamente sexy e strappato. Si sentiranno come li hai avuto per sempre, e la parte migliore è, sono personalizzati progettati solo per voi. La gente penserà che li hai comprati in un negozio di abbigliamento firmato.