Ald-inc.com

Regole per l'affitto di un auto a Puerto Rico

Regole per l'affitto di un auto a Puerto Rico

Se avete intenzione di essere a Puerto Rico per pochi giorni, si può prendere in considerazione noleggiare un'auto così potete tour dell'isola ed esplorare le numerose attrazioni turistiche. Puerto Rico è un territorio degli Stati Uniti, così si dovrebbe stare tranquillo dietro il volante come guida è sul lato destro della strada e la segnaletica è molto simile, tranne che in spagnolo. Ecco alcune delle regole e leggi che è necessario sapere per prepararsi a guidare a Puerto Rico.

Identificazione

Noleggio auto sono molto accessibile e ragionevole a Puerto Rico. Ci sono agenzie di noleggio auto all'aeroporto e al più grande hotel. È necessario disporre di una patente valida per noleggiare un'auto a Puerto Rico. Deve essere scaduto e rilasciato dagli Stati Uniti o da qualsiasi paese straniero che ha requisiti simili a quelli di Puerto Rico. Dopo 120 giorni a Puerto Rico, per operare un veicolo a motore è necessaria una patente di guida emesso localmente.

Ogni agenzia di autonoleggio ha i propri requisiti di età, quindi controllate con la vostra agenzia sulle sue regole particolari.

Considerazioni

Segni di limite di velocità sono raramente pubblicati in Puerto Rico, in particolare nelle zone residenziali. Mantenere la velocità in queste zone sotto 30 km/h, a meno che non altrimenti pubblicato. Nelle zone rurali, 45 km/h è la velocità accettata, ma nelle zone urbane e scuole è previsto 25 mph. In genere sulle autostrade, la corsia di sinistra è riservata per gli autobus. Da mezzanotte alle 6:0, devi venire ad un arresto completo ad un semaforo rosso, ma si è permesso di procedere dopo la fermata prima che la luce diventa verde.

Porto Rico ha severe sanzioni per bere e guidare. Il legale alcool nel sangue è 0,08, quindi tenete questo in mente e guidare in modo sicuro e privo di alcool.

Nel complesso, i driver potrebbero non essere come riservati a Puerto Rico, come sono in altri paesi.

Segni mostrerà a distanza in chilometri e benzina è venduta in litri.

Geografia

C'è una rete di autostrade gratis ma ci sono anche tre strade a pedaggio sull'isola. Naturalmente, le strade a pedaggio sono più veloci e meno congestionato rispetto altre autostrade, quindi vale la pena di pagare da $50 a $1.50 per il loro uso. Presso i caselli, le corsie di sinistra sono riservate per coloro con passaggi di pedaggio (Autoexpreso). Se avete bisogno di cambiare, andare per le corsie contrassegnate con una C, solitamente sulla destra.

Molte delle strade rurali sono molto strette e tortuose. Queste strade montane possono anche essere molto pericoloso, quindi agire come un locale e toot il clacson quando si guida in curve cieche per avvertire eventuali veicoli in avvicinamento del vostro approccio. Queste strade rurali possono anche essere robusto e mal pavimentate e frane non sono infrequenti. Prendete il vostro tempo e di essere cauti.

Agenzia di noleggio offrirà gratis mappe stradali dettagliate, assicuratevi di prendere uno per tenere a portata di mano nel vostro veicolo.

Avviso

Non è difficile identificare una macchina della polizia a Puerto Rico, come sono delegati per visualizzare una luce blu a tutti i tempi mentre è in movimento. Un biglietto di accelerazione in Puerto Rico inizia a $50, con un ulteriore $5.00 per ogni miglio oltre il limite di velocità. In caso di emergenza, la polizia è raggiungibile componendo il 911. Anche se vedrete Puerto Ricans frequentemente parcheggio sul marciapiede, c'è un $125 va bene per questo.

Esperto Insight

Il traffico è molto congestionato nelle ore di punta, ed è possibile sedersi fino a 45 minuti in un ingorgo di traffico. Evitare di guida da 8 a 10 e 16 a 18 driver a Puerto Rico in città spesso guiderà sulle spalle e in mediane e solitamente non verrà completamente fermo a un semaforo rosso durante la notte. State attenti e prenditi il tuo tempo mentre manovri le strade di Puerto Rico.