Ald-inc.com

Dieta per diabetici Menu per le famiglie

Non ci è nessun un-formato-misura tutti i piani di dieta per diabetici. Un piano che è meglio per un diabetico potrebbe non essere il meglio per un altro a causa delle differenze nel tipo di diabete e bisogni nutrizionali. L'obiettivo generale è quello di mangiare una dieta che contiene le porzioni giuste di cibi sani. Basato su questo obiettivo, la creazione di piani di pasto diabetico per tutta la famiglia è facile. Sostituire le scelte alimentari sane per quelli malsani e ottenere benefici per la salute per tutta la famiglia.

Il cibo giusto

I diabetici mangiano più spesso il tradizionali tre pasti al giorno. Infatti, per molti diabetici, mangiare ogni due o tre ore è raccomandato. Menù per diabetici e non-diabetico pasto sono gli stessi in quanto i medici raccomandano una sana porzione di alimenti da gruppi di alimenti diversi con ciascuno. Secondo la dieta per diabetici per il sito Web di diabete, un pasto sano comprende una porzione ciascuno di frutta, verdura, prodotti lattiero-caseari, proteina e pane integrale o pasta. Gli alimenti che sono malsani per i diabetici sono generalmente non sani per le persone senza diabete pure. Questi includono cibi fritti, fast food, alimenti altamente trasformati e cibi ad alto contenuto di grassi saturi e colesterolo (Vedi riferimento 1).

Menu

Pollo è facile da preparare e un favorito di molte famiglie. È basso in grasso e la dimensione della porzione destra, basso contenuto di calorie. Preparare un pasto per che tutta la famiglia amerà combinando diverse categorie di alimenti in un piatto. Petti di pollo senza pelle di stagione con pepe e carne arrosto. Mentre il pollo cuoce, preparare una grande insalata con le verdure insalata preferita. Tagliare il pollo a striscioline e mescolare leggermente nell'insalata. Cospargere di formaggio grattugiato di bassa percentuale di grassi sulla parte superiore e il pasto è pronto a godere. Invece di cracker, servire pane integrale. Servire frutta fresca per dessert.

Il sito Living diabetici fornisce una serie di gustosi menù che potranno godere di tutta la famiglia. Preparare un piatto di linguine gamberi di basilico e limone. Cuocere la pasta integrale secondo indicazioni sulla confezione. Aggiungere gli asparagi tagliati freschi quando la pasta è di circa tre minuti dall'essere fatto. Cuocere l'aglio tritato, strisce di peperone, gamberetti e condimenti in una padella rivestita con spray antiaderente. Quando fatto, mescolare con la pasta e mescolare leggermente nel succo di limone. Fare un'insalata di verdure fresche, cipolle e peperoni per completare il piatto principale. Ancora una volta, salvare la frutta per dessert. La ricetta linguine gamberi e limone basilico alimenta quattro. Il sito contiene molti altri menu e le opzioni di dessert pure (Vedi riferimento 2).

La creazione di piatti deliziosi, che l'intera famiglia può godere insieme è un modo semplice per prendere alcune del pungiglione di essere diabetico. Un altro vantaggio sta alimentando la vostra famiglia sano e pasti nutrienti che il gusto buono come sembrano.