Ald-inc.com

Tipi di barre di sabbia

Tipi di barre di sabbia

Un banco di sabbia è una lunga massa di sabbia parzialmente esposto che si trova lungo la spiaggia che accumulato attraverso i movimenti delle onde, secondo la sua definizione di dizionario. Banchi di sabbia può essere un bel posto per stare e vista sull'oceano da vicino, tenendo nella meraviglia del mare senza bagnarsi. Scientificamente, ci sono alcuni tipi differenti di banco di sabbia, ma per il turista medio, tutti appaiono fondamentalmente lo stesso.

Baia bocca Sandbar

Come suggerisce il nome, un banco di sabbia di Baia bocca può essere trovato alla foce di una baia e può estendere completamente o parzialmente attraverso l'apertura. Quando si estende completamente in tutta la bocca, il sandbar serve essenzialmente per chiudere fuori quella zona lago o l'oceano dal resto del corpo di acqua. Questo può occasionalmente essere pericoloso ad una barca di passaggio che ha bisogno di ottenere attraverso, così in alcune zone, giardinieri consentirà di evitare questi tipi di banchi di sabbia da formare e che ostruisce il passaggio.

Bay Head Sandbar

Un baia sandbar testa equivale a un banco di sabbia di Baia bocca nella composizione e nell'apparenza, ma si verifica una breve distanza dalla riva a capo di una baia. Perché un sandbar testa baia si estende in acqua dalla riva, ma è di solito attaccato a riva su un lato, essi sono spesso scelti come il luogo ideale per un ristorante o un negozio. I clienti che frequentano un ristorante su un banco di sabbia baia testa arriva a godere di vedute dell'oceano su quasi tutti i lati e apparirà quasi come se essi sono galleggianti sull'acqua. In modo appropriato, questi tipi di ristoranti sono spesso a tema pesce.

Shoal

Una secca è un accumulo di sedimenti in un canale del fiume. È simile a un banco di sabbia di Baia bocca in quanto esso può spesso rappresentare un pericolo per navi di passaggio per la sua posizione centrale. Di solito si verificano meno di dieci metri sotto la superficie dell'acqua, quindi una nave più piccola sarà in grado di guidare proprio sulla cima di una secca senza essere consapevoli della sua presenza, ma una grande barca o nave da crociera è in pericolo di rimanere bloccati.