Ald-inc.com

Le migliori mosse di Kettlebell per Abs

Le migliori mosse di Kettlebell per Abs

Utilizzando kettlebell nei vostri allenamenti allenamento forza aggiunge maggiore peso e resistenza ai vostri movimenti, costruzione del muscolo e rafforzare gli addominali, che sono il nucleo della resistenza del vostro corpo per il movimento. Imparare a swing kettlebell e utilizzarle negli esercizi giusti sarà rafforzare e tonificare gli addominali.

Figura otto Swing

Stare con i piedi un po' più ampio di larghezza delle spalle. Tenere il kettlebell in vostra mano destra ed e sollevare delicatamente verso il viso, fermarlo con la mano sinistra. Piegare le ginocchia, oscillare verso il basso attraverso le gambe e afferrare con la mano sinistra dietro il vostro corpo. Raddrizzare le gambe e abbassarla fino verso il viso ancora una volta, fermarlo con la mano destra. Passare attraverso le gambe e afferrare con la mano destra. Reps ripetere per 10-20 minuti. Questo esercizio ti costringe a stringere gli addominali e rafforza il tuo core e le gambe.

Dead Lift

Stare con il tuo feed-larghezza delle spalle e le punte che leggermente si è rivelate. Tenere il kettlebell davanti le gambe con entrambe le mani, braccia dritte. Stringere i vostri addominali verso la schiena, squat giù e piegarsi in avanti fino a fondo il kettlebell a toccare il pavimento. Rialzarsi, spingendo i talloni sul pavimento. Completare 10 reps questo funziona addominali e parte inferiore del corpo collettivamente creando forza e resistenza attraverso un movimento lento, continuo e fluido.

Mulino a vento

Con i piedi spalla-larghezza delle spalle, sollevare il kettlebell sopra la testa con la mano destra fino a quando il braccio è dritto e il kettlebell si blocca dietro il braccio sopra la spalla. Cercare in vostra mano destra e la curva a sinistra e toccare il pavimento con la mano sinistra. Mettere in pausa ed espandere il petto verso l'alto il vostro cuore e polmoni di sollevamento verso il soffitto e spostando la spalla superiore indietro leggermente prima in piedi il backup. Ripetere cinque ripetizioni su ogni lato. Questo funziona di Tonificazione addominali core e lato.

Sit-up Janda

Giaceva a terra o un tappetino con i piedi toccano il pavimento e le ginocchia piegate a 90 gradi come se si stesse facendo regolare sit-up. Avere un amico a tenere i piedi per voi. Tenere il kettlebell al petto con le mani e piegare la schiena in avanti fino a quando stai seduto dritto. Abbassarvi indietro, vertebre uno alla volta. Tre a cinque serie da due a cinque ripetizioni a seconda della vostra forza e la capacità di fare. Questo esercizio si intensifica il lavoro e i risultati dei sit-up regolari.