Ald-inc.com

Hotel a Amsterdam, Paesi Bassi con balconi

Hotel a Amsterdam, Paesi Bassi con balconi

Se esplorare la macabra storia di Amsterdam Dungeon, assorbendo presso la fabbrica di birra Heineken o ammirando le opere dei maestri olandesi al Rijksmuseum, Amsterdam è una città con attrazioni per soddisfare una varietà di interessi. Camere con balconi offrono ai turisti la possibilità di osservare la città edifici, canali e persone dalla propria camera. Insieme a balconi, questi hotel offrono servizi tra i ristoranti a vecchi negozi di farmacia ai televisori costruiti in bagno specchi.

NH Grand Hotel Krasnapolsky

Situato nel centro di Amsterdam, vicino a luoghi turistici come la casa di Anne Frank, la fabbrica di birra Heineken e il Museo di Van Gogh, il NH Grand Hotel Krasnapolsky offre 468 camere che vanno dalle camere standard agli appartamenti arredati e dotate di servizi come la Jacuzzi, adattatori di tensione e balconi. L'hotel offre ai suoi ospiti noleggio biciclette, sala giochi e il ristorante Reflet, risalente al 1885 e serve piatti classici francesi. Altri punti di ristoro in loco includono il Shibli Bedoin, che serve piatti mediorientali e The Lounge, situato nella hall, che serve high tea. Altre attrazioni vicine includono l'orto botanico di Amsterdam, che offre un'esposizione di piante esotiche con piante portati a Amsterdam da Dutch East India Company.

De l'Europe Amsterdam

23 suite dell'ala maestri olandesi a De l'Europe Amsterdam celebra la tradizione artistica della città con camere cui arredamento si basa su dipinti di maestri olandesi presenti nel Rijksmuseum. Queste suite dispongono di TV costruito in specchi in bagno, pavimenti riscaldati in bagno e balconi con vista sul fiume Amstel e la Torre Munt. L'hotel offre servizio di maggiordomo, baby sitter, personal shopper e caratteristiche un molo privato. Gamma di tre ristoranti dell'hotel dall'alta cucina al ristorante Excelsior a waterfront informale presso La Terrasse. Attività di vita notturna nelle vicinanze includono il club hip-hop De Duivel, il bar gay di arma di Londra e Feijoa, un vino e cocktail bar.

Hotel Nadia

Seduto sulla cima di ristoranti e negozi di livello stradale, Nadia Hotel si trova lungo la strada da Westerkerk, dove è sepolto Rembrandt e dietro il Palazzo reale. Camere con balcone dell'hotel si affacciano sul canale e vanno da camere singole a triple camere. Una colazione continentale è inclusa nel prezzo della camera, e riceverete un drink all'arrivo. Gli ospiti possono prendere nella storia letteraria presso la Anne Frank House o il Museo dell'autore olandese bambini, Theo Thijssen.

Hotel Pulitzer

Composto da case sul canale 17 ° e 18 ° secolo, l'Hotel Pulitzer è situato nel cuore del centro storico della città. Un hotel completamente non fumatori, alcune suite, ad esempio la camera con vista giardino, dispongono di balconi. L'hotel offre gite in barca sul Canal grande, una galleria di arte e mercato del fiore. Il Keizersgracht ristorante in loco offre cucina locale e internazionale e dispone di una sala da pranzo privata, De Apotheek, in quello che una volta era un negozio di farmacia. Durante l'estate, l'hotel serve tè pomeridiano in giardino. L'hotel è a pochi passi il Museo Stedelijk, quali arte di caratteristiche contemporanea e il Rozentheater, un teatro per i giovani.