Ald-inc.com

Specifiche tecniche 09 ferro bruciatore

Nel 2009, TaylorMade golf disegnato suo ferro bruciatore per generare più forza al momento dell'impatto e produrre ulteriore distanza. Sia l'albero e la testa di club hanno progettate per assistere i giocatori di tutti i livelli di abilità specifiche. Il set standard è 3-iron attraverso pitching wedge, anche se più alte zeppe con loft sono disponibili: sabbia (S), approccio (A) e soppalco (L). Da 3-ferro a L-Cuneo, gli angoli di loft sono 19, 21, 24, 27, 31, 35, 40,45, 50, 55 e 60 gradi con angoli di bugia tra 60.25 e 65,5 gradi.

Club Head

TaylorMade progettato la testa di ferro bruciatore fuori uno stampo di acciaio fuso, invece di acciaio forgiato, per migliorare la resistenza e durevolezza. Parte posteriore della testa si sovrappone la suola del club per formare una cavità di sottosquadro, che, accoppiato con la ponderazione del perimetro, abbassa il baricentro e si allarga il punto dolce, creando più indulgente e alta colpi di traiettoria. C'è anche un inserto ponderato nel centro della parte posteriore della faccia del bastone per aumentare forza al momento dell'impatto. Queste funzionalità sono progettate per migliorare la precisione e il perdono per i golfisti meno esperti e aumentare forza e lavorabilità per i golfisti più esperti.

Albero

I golfisti hanno varietà di alberi da scegliere quando acquisto ferri Burner diretto da TaylorMade. Da un leggero della grafite SuperFast RE AX (65 grammi) per un più pesante acciaio Burner SuperFast (85 grammi) o una selezione di alberi in acciaio e grafite fatta da Aldila, Nippon e True Temper. È un albero più pesante, più preciso e controllabile è, ma è difficile a oscillare. Alberi leggero aumento velocità e forza, ma sacrificare qualche precisione. Tutti alberi vengono forniti in regolare (R), stiff (S) e flette extra stiff (X). La velocità del tuo swing naturale detterà il flex ideale per i vostri ferri.

Grip

Le impugnature per questi ferri sono standard in gomma arrotondati, disponibile in regolare e oversize. Golfisti con mani grandi desideri considerare manubri oversize, così le dita si adattano comodamente sotto le palme, quando si tiene il club. Come con impugnature più moderni di giorno, non c'è nessuna spina dorsale lungo la schiena per aiutare nella buona tenuta del club. Tuttavia, i grip possono essere facilmente rimosso e sostituiti con uno di propria scelta.

Contraffatti Club

La contraffazione di Club è un grande e redditizio business. Alcune contraffazioni guardare così autentiche solo un professionista può dire la differenza. Per garantire l'acquisto di autentica TaylorMade merchandise, acquistare solo da fornitori approvati o direttamente dal produttore. Evitare di fornitori non autorizzati, ad esempio siti Web di aste Internet quando possibile. Se hai già acquistato il vostro club, potete portarli a tutti i fornitori approvati per l'ispezione o mandarli a TaylorMade per verifica.