Ald-inc.com

Come trascorrere un Weekend romantico in Georgia

Georgia, immersa nel profondo sud, è casa di una ricchezza di parchi, spiagge tranquille, accoglienti Bed & Breakfast e luci luminose della città. Se nella vivace Midtown Atlanta o le isole costiere appartate, trovare un posto in Georgia per una fuga romantica è più facile che si potrebbe pensare. Continua a leggere per saperne di più.

Istruzioni

Trascorrere un Weekend a Atlanta

• Trascorrere il fine settimana in Midtown Atlanta Soggiornando all'hotel la terrazza georgiana, un hotel storico in una posizione fantastica sulla Peachtree Street. La terrazza georgiano ha ospitato la premiere mondiale di via col vento ed è l'incarnazione di southern comfort e ospitalità.

• Godere di intrattenimento esclusivo e il Fox Theatre, periodicamente casa di produzioni di Broadway, locali in viaggio e musicisti internazionali, spettacoli di danza e opera, quindi controlla il loro programma per vedere se hanno intrattenimento per tutti i gusti.

• Concludete la giornata con una cena romantica nel ristorante premiato in cima al Westin, dove la sala da pranzo circolare ruota per una vista panoramica della città.

Trascorrere un Weekend a Savannah

• Soggiornare presso uno dei molti storico Bed & Breakfast che si trova a Savannah per un'atmosfera casalinga. Il personale fornirà aiuto amichevole e può soddisfare qualsiasi richiesta per rendere il vostro weekend ancora più romantici o speciale.

• Prendere una passeggiata mattutina lungo il fiume. Troverete boutique di caramella dello shopping, molto caratteristico, musica dal vivo e un sacco di posti per godersi un momento di relax insieme come si cammina lungo l'acqua.

• Goditi una cena tranquilla in uno dei molti ristoranti di pesce lungo il fiume. Qualsiasi ristorante sarà servire deliziosa cucina del sud, quindi scegliete quella con bei panorami e posti a sedere all'aperto, mentre il sole tramonta sulla città.

Trascorrere un week-end in spiaggia

• Trascorrere un grande fine settimana qualsiasi periodo dell'anno in spiaggia su una delle molte isole costiere della Georgia. Romantici e appartati macchie abbondano anche in estate, anche se l'autunno o la primavera è il periodo migliore per andare. Affitto una piccola casa per l'esperienza più personale e qualche spazio privato.

• Trascorrere il fine settimana sull'isola di Tybee Island o di St Simon per alcuni dei punti spiaggia preferita della Georgia. Trascorrere le giornate insieme sulla spiaggia, sgusciatura, nuoto, mountain bike o semplicemente godersi la compagnia degli altri e rendere il nostro breve viaggio nella savana per un pomeriggio o una serata.

• Visita Cumberland Island o Jekyll Island per un ancor più appartata posto, dove potrete godere di più natura e paesaggi di spiaggia meno sviluppati. Mentre non ci sono molti alberghi e servizi, il silenzio del paesaggio ha una qualità romantica tutti propri.