Ald-inc.com

Come microonde riscaldare il cibo?

Onde radio

Forno a microonde contenga tubi chiamati magnetron che convertono le correnti magnetiche ed elettriche in calore. Quando un forno a microonde è collegato a una presa elettrica e acceso, l'energia elettrica raggiunge il centro del magnetron che induce a produrre elettrodi. Elettrodi di lavoro come conduttori di elettricità di passare attraverso. Una volta che la corrente elettrica passano attraverso gli elettrodi, vengono convertiti in breve onde radio. Il magnetron trasmette le onde fuori nel microonde dove l'acqua e il grasso negli alimenti in grado di assorbire le onde. Quando la frequenza delle onde radio è assorbita nel cibo, comincia a vibrare l'acqua, grasso e zucchero molecole all'interno del cibo fino a quando alla fine diventa abbastanza calda per iniziare il riscaldamento del cibo.

Penetrazione del calore

Il calore onde emesse dal magnetron riscaldare il cibo dall'esterno e possono solo penetrare a poco più di 1 pollice profondo. Ecco perché spesso o densi pezzi di cibo sarà caldi sulla parte esterna, ma freddo o congelato nel mezzo. Per riscaldare il nucleo di un pezzo di cibo spesso, deve affidarsi il caldo fuori porzioni per condurre calore ad esso, motivo per cui alcuni microonde cottura istruzioni consiglia togliere il cibo per mescolarlo prima di continuare per riscaldarla. Questo aiuta a distribuire il calore in modo che l'esterno non diventare bruciato mentre si tenta di ottenere l'interno riscaldato attraverso.

Tempo di riposo

Poiché le molecole del cibo sono vibrava così tanto dalle onde radio che il calore viene prodotto, la vibrazione non può venire ad un arresto completo, non appena i microonde si spegne. Dopo il forno a microonde è fatto riscaldamento, le molecole di acqua e grasso negli alimenti sono ancora vibrante e mantenere il riscaldamento del cibo fino a quando le molecole diventano abbastanza fresche a venire ad una fermata completa. Il cibo può diventare più caldo solo nel tempo ci vuole per essere messo su un piatto e servite. Carni come Turchia e arrosto di manzo è più inclini a riscaldare da parecchi gradi dopo che sono stato seduto. Ecco perché alcune istruzioni di cibo a microonde consigliano di lasciare cibo a riposare per almeno 3 minuti per permettere che si raffreddi.