Ald-inc.com

Come lavare una padella di ghisa

Come lavare una padella di ghisa

Padelle in ghisa possono essere passati da una generazione a quella successiva se curato adeguatamente. Metodi e semplici forniture sono tutto ciò che sono necessari per mantenere il vostro skillet in ghisa pulito e pronto per l'uso successivo. Mentre alcune persone possono essere scoraggiate dalla tutte le cose da fare e che non di prendersi cura di pentole in ghisa, una volta che sai come pulire correttamente, lo troverete un pezzo facile da usare e inestimabile di pentole nella vostra cucina.

Istruzioni

• Mettere la padella in ghisa nel lavandino e riempire con acqua bollente. Indossare guanti di gomma, se si preferisce.

• Spazzolare i residui di cibo con una spazzola a setole rigide, prestando particolare attenzione alle aree della padella in ghisa dove cibo è cotto o cotto. Tenere un pennello rigido-rizzata nella vostra cucina da utilizzare solo per il vostro pentole di ghisa.

Sale grosso agisce come abrasivo sicuro per il vostro skillet del ghisa.

Fare una pasta grossolana in parti uguali o kosher sale e acqua. Applicare questo al tuo padella in ghisa per rimuovere macchie di cibo persistente. Strofinare la pasta di sale con il pennello rigido-rizzata per rimuovere le macchie di cibo, poi lavare via il sale.

Una spugna pulita può essere utilizzata in una varietà di modi in cucina.

Inumidire una spugna normale con acqua fredda. Sciacquare l'interno e di fuori della vostra padella in ghisa da pulitutto con la spugna inumidita.

• Pulire la padella intera con un asciugamano asciutto fino a quando tutta l'umidità superficiale viene rimosso.

Consigli & Avvertenze

  • Il processo di invecchiamento normale ghisa induce a recarsi dal grigio acciaio in colore grigio scuro o nero.
  • Mettere la padella in ghisa sul fornello e calore in basso per un minuto o due per rimuovere tutta l'umidità dopo il lavaggio.
  • Stagione la padella in ghisa ben prima della cottura ricette a base di pomodoro. Cibi acidi causano corrosione in pentole in ghisa non stagionata.