Ald-inc.com

Scuppernong varietà

L'uva di scuppernong è stato chiamato dopo il fiume di Scuppernong nel North Carolina, dove in primo luogo è stata scoperta dai coloni di Roanoke. Scuppernong uva è un tipo di Moscato e divenne la frutta dello stato della Carolina del Nord nel 2001. Viti scuppernong bisogno di magnesio e boro integratori per una crescita ottimale, consigliamo specialista di estensione della North Carolina State University, Barclay Poling e associare Connie Fisk. Varietà senza entrambi parti dei fiori maschili e femminili non darà i suoi frutti da soli.

Solo per donne Scuppernongs

Bronzo Fry, Higgins, Old Fashioned e dolce del sud sono tutte le varietà di donna-fiore-solo di scuppernongs. Tutti e quattro sono frutto grosso, verde chiaro a verde di rame frutti la dimensione approssimativa di un marmo tiratore, circa 1 pollice di diametro. Bronzo Fry è una varietà selvatica di scuppernong con un raccolto di mezza stagione, secondo Università di Georgia College of Agricultural and Environmental Sciences investigatore Patrick Conno. Bronzo Higgins matura più vicino alla fine della stagione, secondo i coltivatori di frutta rara California, quindi non è buona come una scelta per USDA pianta robustezza zone 6a al 7b come altre varietà. Old Fashioned bronzo è la più vicina in colore, dimensioni e sapore per le piante del genitore originale trovato in Carolina del Nord. Bronzo dolce del sud è conosciuta per la sua resistenza di malattia, 21 per cento di zucchero contenuto e precoce a mezza stagione di maturazione, che lo rende una scelta eccellente per la zona 6.

Auto-fertilizzazione uva da vino

Scuppernongs auto-fertilizzazione hanno entrambi parti dei fiori maschili e femminili sullo stesso ceppo. Carlos, un diametro di 1/2-inch dell'uva, è una scelta eccellente per la vinificazione del Moscato, secondo i coltivatori di frutta rara di California. Magnolia matura più tardi, con frutto più grande ed è anche considerato una buona scelta per la vinificazione.

Auto-fertilizzazione uva da tavola

Val di nonna, Tara e Triumph sono quello che viene chiamato uva da tavola "perfetto-fiorito" che è stati notati dall'Università della Georgia College of Agricultural and Environmental Sciences orticoltori estensione Gerard Krewer e Stephen Myers come "probabilmente il migliore" per mangiare fresco.