Ald-inc.com

Quali sono i pericoli della stampa Push?

Quali sono i pericoli della stampa Push?

Ogni esercizio di allenamento della forza ha i suoi pericoli, soprattutto esercizi di frazionato. Se non hai il controllo del peso in ogni momento, si può cadere e ferire se stessi o qualcun altro. Premere il pulsante è un esplosivo, sovraccarico, esercizio frazionato che richiede una forma precisa, se si desidera evitare lesioni.

Identificazione

Avete bisogno di un bilanciere per l'esercizio di push-press. Tenere la barra con una presa leggermente più ampia-rispetto-spalla-larghezza, i palmi delle mani rivolto verso l'esterno. Posizionare la barra sopra il petto, le spalle di fronte. Spingere il bacino indietro e piegare le ginocchia. Premere attraverso i talloni per rialzarsi. Come voi, premere la barra direttamente overhead. Avviare il movimento piegando i fianchi e ginocchia fornisce più potenza quando si preme la barra sovraccarico, permettendo di sollevare più peso di quanto si farebbe con una pressa spalla standard.

Compressione

Durante l'esercizio di push-press, si tiene il peso pesante sopra la vostra spina dorsale. L'American Council on Exercise si incarica per stringere gli addominali prima di iniziare l'esercizio. Questo aiuta a stabilizzare la colonna vertebrale. Tenere la schiena dritta e la colonna vertebrale neutrale durante il movimento. Se è arrotondare la schiena durante la stampa di push, potrebbe ferirsi. Piegare i fianchi, non alla parte bassa della schiena. Solo discesa fino al punto dove le cosce siano parallele al pavimento o la schiena inizia a flettersi in avanti.

Controllo

Premere il pulsante è un movimento esplosivo utilizzando peso pesante. Per ridurre al minimo il rischio di lesioni, è necessario essere in controllo della barra in ogni momento. Iniziare con il peso leggero e aumentare gradualmente il peso come si diventa più competente al movimento. Utilizzare collari per fissare le piastre di peso sulla barra in modo da non scivolare fuori. Utilizzare guanti di peso o gesso se avete le mani sudate e chiazza di petrolio.

Considerazioni

La stampa dietro il collo è un movimento alternativo alla stampa spalla standard. Non fate una stampa di spingere da dietro il collo come questo pone la spalla in rotazione esterna estrema e mette lo sforzo eccessivo sui muscoli della spalla e legamenti. La posizione dietro il collo può anche causare strappi muscolari al collo perché devi spingere il collo in avanti per fare spazio per il bilanciere.

Fare il premere il pulsante in un rack di potenza o in un'area aperta, quindi è possibile eliminare il peso, se necessario, senza colpire nessuno.