Ald-inc.com

Come trovare hotel economici a New York, New York

Come trovare hotel economici a New York, New York. Ci sono pochi posti al mondo con più mistica, grazia, classe e stile di New York City. Uno di più grandi città in Stati Uniti e nel mondo, la grande mela è una popolare meta non solo per gli uomini d'affari che cercano di fare il grado ma per persone provenienti da tutto che vogliono solo vedere la statua della libertà, Broadway o l'Empire State Building. Raramente, se mai, lasciano delusi.

Istruzioni

Visitare New York City

• Trarre il massimo vantaggio del sistema di transito della città di New York. Può sembrare scoraggiante all'inizio, ma è in realtà abbastanza logico e facile da navigare con una piccola accortezza. È possibile arrivare praticamente ovunque in città con uno o due cambiamenti e un po ' di potenza di gamba.

• Prendere la metropolitana per il metodo più veloce di ottenere da un posto a altro a New York City. I taxi possono ottenere costosi dopo poche miglia o minuti, mentre la metropolitana è un importo forfettario per ogni voce indipendentemente da quanto lontano volete andare.

• Fate del vostro meglio per sapere dove stai andando e come arrivarci se si prevede di utilizzare i taxi. Troverete il tassista disonesto occasionale che andrò un po' fuori mano a escursione la tariffa.

• Prendere il treno dalla città per un cambiamento di ritmo. I treni sono facili da trovare in Grand Central Station e da Penn Station. La Metro North treno sistema serve upstate New York e Connecticut fino a New Haven.

Trovare alloggi

• Iniziare la ricerca di Hotel economici nella più vasta area metropolitana. Il più lontano da midtown si è, il più economico le sistemazioni diventano generalmente.

• Prenota alloggi economici nelle zone periferiche come Contea di Westchester. Potrai risparmiare denaro, evitare il rumore e traffico e ancora essere in grado di raggiungere la città facilmente tramite i mezzi pubblici.

• Sguardo per un alloggio due stelle economico; questi vanno da $50-$150 per notte, a seconda della loro vicinanza alle aree quali Broadway, Wall Street o Fifth Avenue.

• Cercare appartamenti in affitto a risparmiare sul cibo settimanale o giornaliera. Maggior parte degli appartamenti studio offrirà almeno un angolo cottura. Aspettatevi di spendere tra $50 e $100 al giorno per un noleggio di tali.

• Trovare alloggi economici ultra in Ostelli di New York City. Tariffe variano in base al numero di occupanti e i servizi in camera (bagno, doccia, forno a microonde, ecc.), ma si può aspettare di pagare tra $20 e $100 a notte. Gli ostelli sono anche disponibili nell'elegante West End.

Consigli & Avvertenze

  • Sfoglia la brochure o guide disponibili presso il vostro albergo, pensione o motel di viaggio se ti stai chiedendo cosa vedere. New York City è rinomato per il suo enorme numero di attrazioni. Musei, sale da concerto, Broadway e la statua della libertà sono solo alcuni delle cose che si vogliono sperimentare mentre a New York.
  • Assicuratevi di conoscere le ultime restrizioni di sicurezza prima di venire a New York City. C'è un elevato livello di sicurezza che costantemente le modifiche, quindi ottenere le ultime informazioni dal dipartimento di stato o l'Ambasciata per quanto riguarda le leggi doganali e modifiche.