Ald-inc.com

Come praticare Kundalini Yoga posture

Kundalini Yoga è una forma di Yoga in cui la respirazione, la meditazione e il canto sono combinati con 'asana', o posture yoga. Posture di Kundalini utilizzano movimento continuo per consentire la forza vitale di circolare liberamente nel corpo per eccitare i chakra. L'obiettivo è 'padronanza di sé' attraverso allentando la tensione del corpo, silenziamento chiacchiericcio mentale e rilasciando energia. Ecco come mettere in pratica alcune posture base di Kundalini. Queste posture dovrebbero combinarsi con Kundalini respirazione e canto.

Istruzioni

• Sedersi sul pavimento e attraversare le caviglie. Premere la spina dorsale più bassa in avanti per tenere la schiena dritta. Questo è il 'facile posa', o 'Sukasana'. Da questa posa, passare a altra posa in questa serie.

• Muovere le gambe in modo che il tallone destro è sotto il tuo perineo con la suola contro la coscia sinistra. Portare il piede sinistro sopra il piede destro con il tallone tocca il bacino. Infilare le dita dei piedi tra coscia e polpaccio destro. Toccare le ginocchia a terra. Questo è il 'posa perfetta', o 'Siddhasana'.

• Sollevare il piede sinistro e posizionarlo sopra la coscia destra. Appoggiare il piede destro sulla coscia sinistra vicino al corpo. Questa postura aiuta a migliorare la meditazione profonda ed è conosciuta come la posa del loto.

• ONU-tuck le gambe e rapidamente infrangono le ginocchia, mettendo i talloni sotto il fondo con le cime dei vostri piedi toccare il suolo. Questa è la 'roccia posa', o 'Vajrasana'.

• Portare i piedi fuori da sotto di voi e spostarli oltre la larghezza dell'anca. Sedersi a terra tra i piedi. Questa è i 'eroe posa'.