Ald-inc.com

Come misurare gli ingredienti per ricette

Come misurare gli ingredienti per ricette

Non è un-brainer: maggior parte delle ricette bisogno esatte misure. Ma voi avete quello che serve per affrontare quella ricetta biscotto? Forse, forse no. Scopriamolo.

Istruzioni

• Valutare la vostra situazione di misurazione corrente. Con appartamenti essendo così piccola e spazio per l'armadio cucina spesso inesistente, che alcuni di voi potrebbe basarsi su vostro liquido misurino per valutare quanto zucchero o farina è necessario, che farebbe rabbrividire Alton Brown! La differenza non è tanto il volume (una tazza di farina in un liquido in tazza di misurazione, vi ritroverete ancora con una tazza di farina)-- ma la precisione di misura, che è essenziale per prodotti da forno.

• Comprenderne le differenze e i vantaggi di secca invece di liquido di misurazione tazze. Graduata, asciutto tazze di misurazione consentono di scoop e livelli ingredienti secchi, come il modo corretto di misurare è quello scoop la Coppa graduata in un sacchetto di zucchero, farina o altro ingrediente asciutto e quindi di livello alto con un coltello, che non può essere fatto con una tazza di misurazione di liquida. Allo stesso modo, non si possono misurare liquidi in misura secca tazze. La misura di liquido è solitamente chiaro (e fatta da Pyrex), che permette al cuoco di versare il liquido in misura della tazza con camera abbastanza in alto per evitare fuoriuscite.

• Prevedere situazioni di potenziale "appiccicosi". Un buon suggerimento per misurare sostanze più difficili, come il miele, per esempio, è quello di spruzzare all'interno della tazza liquida con spruzzo di cottura antiaderente, in modo che niente si attacchi. E smettere di fare affidamento su uno dei tuoi cucchiai da minestra..--prendere un set di misurini che vanno da 1/8 di cucchiaino a 1 cucchiaio..--che sicuramente dovrebbe coprire voi. Se si effettua l'investimento e utilizza il diritto di strumenti di misura, le ricette e potenzialmente i vostri ospiti, verranno ringrazio.

Consigli & Avvertenze

  • Cottura davvero richiedono una misurazione accurata. Essendo una piccola quantità fuori su vostra misura sale potrebbe rendere il gusto del vostro ossequio al forno soffrire. Quindi, state attenti quando si misurano e utilizzano sempre gli strumenti adatti.