Ald-inc.com

Tre metodi per prendere una palla al volo

Tre metodi per prendere una palla al volo

Cattura le palle volare è uno del primo baseball giovani competenze e giocatrici di softball imparano sul diamante. È una capacità critica per outfielders, lanciatori e collettori, che sono tutti chiamati a catch volare palle ordinariamente. È un ruolo particolarmente importante per outfielders, che vedono la maggior varietà di palle volare. Ci sono diversi modi per prendere una palla al volo, e i giocatori dovrebbero stare tranquillo con ogni metodo.

Metodo a due mani

Il metodo a due mani è ideale per prendere la palla quando avete tempo per risolvere comodamente sotto una palla al volo e prenderlo in una posizione relativamente stazionaria. Quando cattura la palla con due mani, si desidera prendere la palla sopra la testa, guardare la palla direttamente nel vostro guanto. Il guanto deve essere aperto con la mano di lancio non guantata bilico accanto ad esso. Quando la pallina si ferma nel guanto, la mano guantata deve spremere il guanto intorno alla palla e mano lancio dovrebbe stringere il lato aperto del guanto, assicurando la palla è all'interno.

Metodo con una sola mano

Il metodo con una sola mano coinvolge cattura una palla al volo nel tuo guanto senza l'aiuto della mano di lancio. Questo può essere fatto cattura la palla sopra la testa con il tuo guanto tenuto su un piano orizzontale o verticale, oppure può essere fatto cattura la palla fuori a lato sul livello di testa o la spalla. Il metodo con una sola mano non è il modo più sicuro per gestire una palla al volo quando si è fermi, perché la mano di lancio non è lì per proteggere la palla.

Cestino Catch

La cattura di cestino è quando si cattura una palla al volo direttamente davanti a voi, sotto-handed, con il guanto alzato al cielo e le mani gettando sotto il guanto, come se il guanto è un cesto che avete in mano. Lo stile di cestino-catch più famoso fu impiegato da Willie Mays, il fielder concentr di Hall of Fame. La cattura del cestino non è consigliabile, tranne quando è necessario perché la palla nel guanto di protezione è più difficile che cattura la palla in alto, e perché seguendo il volo della palla è più difficile.

Circostanze

A volte le circostanze impongano il metodo corretto da utilizzare. Per esempio, un outfielder cattura una palla al volo sistematica con i corridori su base dovrebbe prendere la palla con due mani sopra la sua spalla lancio, muovendo in avanti, in modo che egli può trasferire rapidamente la palla alla sua mano lancio ed essere pronti a lanciare la palla nel infield. Le catture in esecuzione in genere sono fatto meglio con le catture con una sola mano, anche quando due mani sono possibili, perché il tuo lancio di sollevamento del braccio durante l'esecuzione può interrompere il rilevamento degli occhi della palla. La cattura di cestino, nel frattempo, è meglio utilizzata quando si carica in avanti per prendere la palla.