Ald-inc.com

Cose da fare da soli a Las Vegas

Las Vegas è uno dei parchi giochi più popolari dell'America, e mentre le persone sono gruppi con amici, famiglia o convenzioni, lo spirito indipendente di Las Vegas anche significa che c'è molto da fare durante il volo in solitaria. Sia che siate in viaggio proprio per un pomeriggio, una serata o un molto più lungo, c'è molto da vedere e da fare a Las Vegas.

Osservare la gente

Persone venire a Las Vegas da tutta Italia e dal mondo, e non c'è posto migliore per vederli più sulla Strip. Attendere fino a quando il sole tramonta e le luci si accendono. Non ci sono molti posti a sedere fuori sulla Strip, ma ci sono panchine di fronte e intorno alla Fontana del Bellagio. Ci sono molti posti di fronte al Bellagio per ottenere una bevanda come una rinfrescante limonata congelata o una bevanda più adulta mentre si guarda. Cercare di individuare i locali dai turisti. Tutti gli altri saranno guardando la Fontana, così avrete una grande opportunità per vedere i volti delle persone e reazioni allo spettacolo.

La striscia

Una volta che hai preso nel popolo, prendere la stessa striscia. Spettacolo di luci e acqua del vulcano del Mirage è appena a sud di Bellagio ed è un'ottima sosta successiva. Si può anche attraversare la strada su uno della skyways e visitare il centro commerciale Miracle Mile al Planet Hollywood. Alcuni dei migliori hotel in cui esplorare sono quelle a tema, con i loro ambienti faticosamente creati, ad esempio l'Excalibur, il Luxor, l'isola del tesoro e Palace di Caesar.

Brivido che cercano

Se vi piace per ottenere la vostra adrenalina, avviare all'estremità nord della Strip, dove il Stratosphere Hotel and Casino offre la piattaforma di osservazione più alta del mondo e le caratteristiche tre eccitanti attrazioni, uno dei quali si getta verso l'alto nell'aria, mentre gli altri due sospenderti fuori sopra la striscia, quasi 1.000 piedi qui sotto. Circus Circus è appena a sud e dispone di un Carnevale al coperto, completo di midway e montagne russe. Circus Circus offre anche bungee jumping. E appena attraversata la strada alle spalle della Riviera, è possibile trovare indoor skydiving.

Lasciatevi coccolare

Concludete il vostro tempo solista a Las Vegas con alcune coccole decadente presso un'area spa. Molti dei casinò consigliati sulla striscia offrono servizi di spa, ma alcuni dei più esclusivi sono presso il Bellagio e il Wynn. Ricompensa voi stessi per essere così buona compagnia spendendo qualche tempo ammollo, sempre un trattamento di massaggi o pelle e sempre avvolto, infangati e in polvere.