Ald-inc.com

Piroscafo crociera sui laghi Muskoka

Muskoka, in Canada, si trova a 90 minuti a nord di Toronto. Contenenti 1.600 laghi e luoghi panoramici, come cascate e foreste, la zona è una popolare attrazione turistica. I tre principali laghi, Lago Rousseau, Giuseppe lago e Lago Muskoka, si combinano per rendere un terzo della superficie dei laghi di Muskoka. Un'area di 2.500-quadrato-miglio, il distretto di Muskoka ha diversi piroscafi offerta crociera sui laghi della zona.

Lady Muskoka

La signora Muskoka è un piroscafo di 300 passeggeri con sede a Bracebridge, conosciuta come "il cuore di Muskoka." La nave è 104-piedi lungo e 24-piedi ampia ed è diversamente abili con servizi per neonati e bambini come un fasciatoio. La nave contiene un servizio completo di ristorante e bar. L'azienda offre pranzo, cena, brunch e colazione crociere e la nave può essere riservata per le occasioni speciali come matrimoni e cene private.

Segwun

Segwun, costruito nel 1887, è riferito il più antico piroscafo operativo in Nord America. Offre visite turistiche, il pranzo e la cena crociere, come riga pranzo crociera di un milionario e una crociera al tramonto cena, durante la stagione its145-giorno da giugno a ottobre. Il Segwun è gestito da co. navigazione laghi Muskoka, posseduto dalla carità Muskoka Steamship & Historical Society, che offre crociere in pubbliche con lo scopo di "conservare la conoscenza dell'era del vapore e lasciare il pubblico a vivere 'il divertimento, romanticismo e storia' dei laghi Muskoka," secondo segwun.com.

Wenonah II

Wenonah II, costruito nel 2002 nello stile di un piroscafo di Muskoka 1907, contiene servizi moderni quali aria condizionata, tre ponti e tre sale da pranzo. Esso può contenere 200 passeggeri e offre cena & Dance crociere ed è anche disponibile per occasioni speciali come feste private e matrimoni. La nave offre crociere su tutti e tre laghi principali di Muskoka. La nave è gestita anche dal Muskoka laghi navigazione Co.

Quando andare

Il distretto di Muskoka si trova nel centro-sud Ontario con clima caratterizzato da estati calde e inverni freddi. Picco di temperature in luglio e agosto con temperature nella metà-a-tomaia 60s. La temperatura media in gennaio è di 14 gradi. Primavera, estate e autunno sono i periodi migliori per viaggiare nella regione. Le navi da crociera sui laghi Muskoka non operano in inverno.