Ald-inc.com

Come alzare la temperatura in un fumatore

Carne di fumatori richiede costante regolazione delle temperature di camera fumatori nucleo per produrre la desiderata tenerezza e sapore. Una varietà di metodi può essere utilizzata per sollevare o abbassare le temperature secondo le necessità, o per sostenere le temperature costanti nel tempo nei fumatori del carbone di legna. La chiave per aumentare le temperature fumatore è l'aggiunta di carbone grumo extra naturale e ampliamento prese d'aria per flusso d'aria. E tutto comincia con il solido fondamento di un fuoco di carbone ben illuminato.

Istruzioni

Costruire un forte fuoco di carbone

• Aprire tutte le prese d'aria di scorrevole e camini per ottenere il massimo flusso d'aria per avviare il fuoco di carbone.

• Inserire quattro o cinque manciate di grumo carbone della zona del carbone di legna o fornacella laterale della combinazione fumatore o grill-fumatore. Carbone grumo catture più veloce e brucia più caldo di bricchette, grumo che fa un migliore carbone di avviamento.

• Il carbone grumo si stringono in un mucchio e seppellire l'avviamento elettrico di carbone di legna nei carboni prima di inserirlo.

• Lasciare il motorino di avviamento nei carboni per circa 8 minuti, fino a quando il carbone inizia a fumare e crackle. Quindi rimuovere il motorino di avviamento, staccare la spina e mettere in su una superficie sicura per il raffreddamento.

• Chiudere il coperchio fumatore o grill e consentire il carbone di legna per sedersi un altro 10 minuti per prendere completamente prima di iniziare il processo di affumicatura.

Alzando le temperature durante il fumo

• Bocche aperte ampie massima portata d'aria quando sono necessarie temperature più elevate. Il più ampio le prese d'aria, più ossigeno alimenterà la fonte di calore.

• Aggiungere uno o due manciate di grumo carbone ogni ora per mantenere le temperature e carbone supplementare quando hanno bisogno di calore aumenta.

• Oltre i trucioli di legno bagnati standard, aggiungere una manciata di trucioli di legno secco al carbone per fornire calore supplementare.

Consigli & Avvertenze

  • Maggior parte dei trucioli di legno aggiunti durante il processo di affumicatura devono essere immersi in una grande ciotola di plastica o un secchio d'acqua almeno un'ora prima della cottura. Trucioli bagnati creare più fumo, il condimento essenziale dell'il processo di affumicatura. Tuttavia, la miscelazione a secco chip può aiutare Spinta temperature quando necessario.
  • Indossare sempre guanti protettivi quando rimozione griglia coperchi o aggiungendo carbone a vivere gli incendi.
  • Utilizzare lungo grigliare pinze o spatole durante lo spostamento o la rimozione della carne per evitare ustioni.