Ald-inc.com

Economici cose da fare a Miami Beach

Economici cose da fare a Miami Beach

Miami Beach è di 7 miglia di spiaggia di sabbia e sole caldo. La settima più grande città negli Stati Uniti non è solo un centro culturale, è la capitale di nave da crociera del mondo. Dal quartiere Art Deco su Ocean Drive per i negozi a Coco Walk, Miami Beach è un luogo emozionante, con un sacco di cose a buon mercato da vedere e da fare.

Little Havana

Little Havana è la cultura centro di ispanica di Miami Beach. Ristoranti caratteristici e negozi variopinti sono sempre in voga qui, ma il venerdì culturali, marciapiedi di sud-ovest 8th Street di Little Havana (noto anche come Calle Ocho) trasformano in una galleria aperta di artisti, scultori e musicisti. Questo evento gratuito si svolge l'ultimo venerdì di ogni mese dalle 18:30 alle 23 e include visite a piedi di Little Havana.

Bayfront Park

Lezioni di yoga all'aperto gratuiti tenuti da un istruttore di yoga certificato sono offerti il lunedì e il mercoledì da 6 a 07.15 p m sabato dalle 9 alle 10:15 presso il padiglione di colline di Tina nella parte sud del parco. È primo arrivato, primo servito. Portare il proprio tappetino yoga, acqua e asciugamano. In caso di pioggia, i corsi sono impartiti in ufficio Bayfront Park. I partecipanti devono avere 18 anni o più vecchi. Tutti i livelli sono i benvenuti.

Biltmore Hotel

Il Biltmore Hotel è un hotel di lusso storico che fu costruito nel 1926 per un costo di $ 10 milioni. Al tempo era l'edificio più alto in Florida. Goduto di reali, capi di governo e celebrità da tutto il mondo, si trova a Coral Gables e a pochi minuti dal centro di Miami. Nel 1983 ha subito un restauro completo per la somma di $ 55 milioni ed è stato aperto nel 1987 come un grand hotel. Nel 1996 fu designato un National Historic Landmark. Alcuni dicono che l'hotel è infestato e ogni giovedì sera alle 19 un narratore professionale riguarda storie di fantasmi e fantasmi gratis nella hall superiore. Lei racconta anche una storia accattivante di questo famoso punto di riferimento di 75 anni. Domenica pomeriggio alle 01.30, 02.20 e 15:30, l'hotel offre visite guidate gratuite delle sue terre.

Divertimento in spiaggia

Spiaggia di Miami stessa ha miglia e miglia di splendide acque turchesi e sabbia e ci sono così tante cose a buon mercato da fare in spiaggia. Fare castelli di sabbia, nuotare, prendere il sole, fare un picnic, gioca a frisbee, cercare i delfini, a piedi il lungomare, vetrine, andare a pesca, scrivere messaggi nella sabbia, cercare conchiglie e godere di un tramonto su una delle spiagge più belle del mondo.