Ald-inc.com

Come costruire un Saltbox carne

Come costruire un Saltbox carne

Prima di facile accesso alla carne precedentemente curati o perennemente refrigerato a due negozi di alimentari locali e nelle nostre case, scatole di sale sono state impiegate per preservare le proteine indispensabili che fornisce la carne su lunghi periodi di tempo. Costruire una scatola di sale è abbastanza semplice; la casella è solo un mezzo per conservare la carne in una grande quantità di sale mentre conserva.

Istruzioni

• Risciacquare il dispositivo di raffreddamento con un tubo flessibile per rimuovere qualsiasi sporco o detriti. Inserire una punta di 1/4 di pollice in un trapano palmare.

• Da cinque a otto fori nella parte inferiore del dispositivo di raffreddamento a seconda delle sue dimensioni, per consentire di drenaggio. Assicurare che questi sono distribuiti uniformemente in tutta la parte inferiore del radiatore.

• Capovolgere il dispositivo di raffreddamento testa in giù su una tavola di compensato di 1/2-pollici di spessore. Traccia utilizzando una matita per replicare le dimensioni della parte superiore verso il bordo. Rimuovere il dispositivo di raffreddamento e metterlo da parte.

• Disegnare un dispositivo di raffreddamento più piccola all'interno il tracciato, rimozione di 1 pollice da ogni lato misurando dalla traccia originale utilizzando il nastro di misurazione. Utilizzare una palmare sega per tagliare fuori la piazza.

• Levigare i bordi di cut-out per garantire che nessun schegge si innamorano al sale quando curare.

• Mettere sale, carne e polimerizzazione strofinare nel refrigeratore. Impostare la tavola di legno sopra la carne con diversi mattoni puliti in modo uniforme sulla parte superiore della scheda; Questo sarà di aiuto nell'acqua viene premuto fuori la carne. Posizionare il coperchio sul radiatore in modo sicuro, sopra il bordo di legno e pesi. Verifica sulla carne ogni giorno o due, secondo la vostra ricetta di salatura.

Consigli & Avvertenze

  • Qualsiasi tipo di carne rossa può essere curata in questo modo; il più comune e popolare è maiale.
  • Curare sempre carne nei mesi invernali, come le basse temperature tenerlo da rovinare.