Ald-inc.com

Come fare una torta di compleanno Butterfly

Celebrare l'ospite del giorno speciale di onore con una torta di compleanno di farfalla. Dai bambini ai ragazzi, ragazze di tutte le età amano una torta di compleanno di farfalla. Questo divertente torta può sembrare difficile da fare, ma è molto più facile di quanto sembri. Non è necessario acquistare una padella a forma di farfalla per creare questa torta. La chiave per fare un incredibile farfalla torta consiste nell'utilizzare un sacco di creatività come decorare.

Istruzioni

• Preparare la torta secondo le istruzioni sulla scatola. Togliere la torta dalla padella una volta che si sarà raffreddata completamente. Posare un tagliere in cima alla torta in modo da non rompere e ribalta la padella sottosopra. Gravità renderà la torta caduta fuori il pan di Spagna e sul tagliere.

• Mettere la torta su un piatto da portata che è stato coperto con carta da forno. Girare la torta in modo che la parte più larga è rivolto verso l'alto. Tagliare un pezzo di torta misura 1-inch wide fuori del lato destro e sinistro e metterlo da parte per il momento.

• Utilizzare il coltello per tagliare da un angolo della torta a altro fino a quando si hanno quattro triangoli di dimensioni è uguale.

• Creare il corpo inserendo la striscia torta più piccola nel mezzo. Utilizzare il cupcake per la testa della farfalla. Organizzare i triangoli così la parte stretta della ognuno sta toccando il corpo e la parte più larga si affaccia così assomigliano ali di farfalla.

• Ghiaccio la torta. Essere creativi e fare i disegni sulle ali con uno stuzzicadenti. Utilizzare penne di glassa per riempire questi disegni. Posto piccolo M & Ms in cima il cupcake per gli occhi.

• Decorare le ali con le caramelle come brillante skittles, Nerds e M & MS. uso liquirizia rossa per antenne.

• Modo da ottenere un effetto decorativo shimmery, cospargere lo scintillio commestibile rosa o giallo sulla torta.