Ald-inc.com

Come utilizzare i semi di Chia per sostituire le uova

Come utilizzare i semi di Chia per sostituire le uova

Le diete vegane e restrizioni di allergia spesso svolgono un ruolo nelle persone esclude il consumo di uova, mentre altri vogliono semplicemente evitare il colesterolo supplementare. Comprando la sostituzioni di uovo già pronti al supermercato o usando vegetariano sostituti è alcune scelte disponibili. Semi di Chia, originaria del Messico e del sud-ovest Stati Uniti, possono anche sostituire le uova nelle ricette mentre fornendo salute numerosi benefici come omega-3 e omega 6 acidi grassi essenziali, così come proteina, calcio e fibra.

Istruzioni

• Macinare 2 cucchiaini di semi di chia utilizzando un macinacaffè o smerigliatrice Spezia.

• Aggiungere i semi di chia di terra in una ciotola con 1/4 di tazza di acqua. Lasciar riposare per 5 minuti o fino a quando non diventa densa.

• Aggiungere questa miscela di acqua e chia come un equivalente di un uovo grande, per l'uso in ricette che richiedono per le uova come legante, come polpettone o in prodotti da forno, biscotti, pane e muffin. Questa miscela funziona anche come un sostituto dell'uovo quando si preparano ricette di cibi crudi.

Consigli & Avvertenze

  • Sostituire il grasso, fortificare o allungare alimenti come maionese, burro di arachidi, salse, budini, burro, cereali caldi ed i pancake con l'aggiunta di 1/4 di tazza di semi di chia secchi in un contenitore di 2 1/2 tazze di acqua, mescolando bene con una frusta o una forchetta, permettendo quindi la miscela di acqua e semi di chia riposare per 15 minuti. Memorizzare questo gel di chia ispessita, fino a quando necessario per fino a tre settimane, in frigorifero in un barattolo di vetro con un coperchio stretto.
  • Non versare acqua sul semi di chia asciutto, come questo si traduce in ciuffi invece di un gel.