Ald-inc.com

Come fare Rub secca per carne alla brace

Come fare Rub secca per carne alla brace

Nonostante quello che molti credono, imbevuto in un mix di bagnato marinata di carne non sempre diventare più tenera o disegnare in tutto il sapore della marinata. Molti marinate contengono un sacco di sale e in realtà possono asciugare la carne fuori, rendendo ancora più difficile rispetto a quello che hai iniziato con. Questa ricetta a secco-rub rende una miscela di spezie gusto grande il pollo, maiale e manzo alla brace.

Istruzioni

• Cercare di zucchero semolato in negozi di alimentari ben forniti. Se non riesci a trovarlo, è possibile usare un frullatore per macinare il proprio. Fare attenzione a lasciare che lo zucchero completamente risolvere prima di aprire il frullatore.

• Versare lo zucchero in una ciotola e aggiungere il sale marino grossolani, paprika, aglio in polvere, prezzemolo, pepe macinato fresco, cannella in polvere e terra zenzero. Mescolare bene per combinare. In alternativa, versare la miscela in un sacchetto di plastica zip di chiusura e poi agitare bene per combinare.

• Conservare in un contenitore ermetico sale attrae l'umidità in un armadio con il tuo altre spezie.

• Strofinare le spezie sulla carne circa 30 minuti prima di iniziare a cucinare. I succhi naturali della carne farà il rub bastone ad esso. Mentre il barbecue, spruzzare un po ' di limone sulla carne per aiutare intenerire esso.