Ald-inc.com

Come esca un gancio per il pesce gatto

Pesce gatto spesso vive in ruscelli o flussi in movimento. Possono crescere per essere abbastanza grande, e massimizzare l'efficienza dei vostri ganci coinvolge sia selezionando l'esca giusta impostazione correttamente l'esca sul gancio, dopo che è stato catturato. Mancato utilizzo l'esca giusta porterà ad una giornata con pochi colpi, ed esche montate correttamente saranno più inclini ad essere spogliato dal pesce gatto, che può essere ancora più frustrante di un giorno senza una hit.

Istruzioni

Pesca con vermi

• Scavare per nottambuli. Il momento migliore per trovare nightcrawlers è nel mezzo della notte, dopo una pioggia, in modo che il terreno è umido. È possibile utilizzare una torcia per cercare vermi e utilizzare una vanga per scavare nel terreno soffice per cercare vermi nasconde appena sotto la superficie.

• Passare l'uncinetto attraverso il worm più volte, con la passata finale lasciando la punta del gancio appena esposta all'esterno il worm per massimizzare la probabilità del gancio impostazione quando il pesce gatto morde.

• Evitare di lasciare troppo di testa o coda del worm esposti oltre il gancio. Il primo passaggio dovrebbe entrare vicino alla punta della coda, e l'ultimo dovrebbe uscire vicino alla parte anteriore del verme. Pezzi lunghi di verme galleggiante gratuitamente il gancio aumenterà la probabilità del pesce gatto stripping la vostra esca.

Pesca con Shad

• Individuare un'area dove si radunano shad. Negozi locali esca possono aiutare a trovare luoghi ideali. Tuttavia, se non hai aiuto, ricerca per le scuole di shad in flussi superficiali.

• Gettare un casting netto sopra una scuola di shad, tirare indietro la linea e stringere la rete intorno il pesce.

• Memorizzare il shad si cattura in un secchio di esca o un live anche per garantire che essi rimangano vivi. Esche vive è preferibile all'utilizzo di un pesce morto.

• Gestire il shad con le mani che sono bagnate e recentemente puliti per ridurre la probabilità della loro morte prima di usarle come esca.

• Passare l'uncinetto attraverso il pesce proprio di fronte la coda e gettare l'amo innescato. Se il shad è ancora vivo, fornirà il proprio movimento naturale per attirare il pesce gatto.