Ald-inc.com

Come fare Cupcakes Luau

Hawaiian luaus sono spesso associato con ghirlande di fiori, arrosti di maiale, erba gonne e reggiseni di cocco. Se sei responsabile di hosting un luau, o sono stati invitati a una di queste feste a tema tropicale, provare a fare cupcakes luau hawaiano. Questi cupcakes decadenti sono adornati con fiori a tema hawaiano e sono garantiti per aspetto altrettanto buono come hanno un sapore.

Istruzioni

• Preriscaldare il forno alla temperatura appropriata per la tua ricetta e iniziare a miscelare la pastella. Seguire le istruzioni nella finestra per miscelare l'impasto---in alternativa, utilizzare la tua ricetta di famiglia-favorito cupcake.

• Inserire i bicchieri di carta in un vassoio di muffin e versare la pastella cupcake in ogni tazza fino a quando le tazze sono circa ¾ del senso in pieno. Questo farà per cupcakes grandi, soffici, quando la pastella si alza nel forno.

• Cuocere le cupcakes per la quantità consigliata di tempo e rimuoverli dal forno. Impostare le cupcakes su una griglia da forno in modo che si può raffreddare. Non si dovrebbe mai ghiaccio un cupcake caldo perché il calore dal cupcake causerà la formazione di ghiaccio a sciogliersi, risultante in un pasticcio appiccicoso.

• Miscelare una quantità di crema di burro a velo in una ciotola. Aggiungere un cibo colorato brillante colorazione per la ciliegina per completare il tema del colore del vostro luau. Bright e rosa o blu tropicale sono scelte di buon colore. Quando la glassa è pronta, metterla in un sacchetto da pasticcere con una punta decorativo all'estremità.

• Stendete il fondente su una superficie piana che è coperto di zucchero a velo. Rotolo fuori fino a quando è circa 1/8 pollice di spessore. Quando è piatta, utilizzare una taglierina del biscotto a forma di lacrima piccola, per tagliare fuori diversi petali. Hai bisogno di cinque petali per creare un cupcake, quindi moltiplicare il numero di cupcakes apportate da cinque per scoprire quanti petali avete bisogno di tagliare.

• Incollare i petali insieme ai fiori di plumeria di forma. Utilizzare una piccola quantità di glassa reale per incollare insieme i petali a forma di fiore. Ripetere questa operazione con i restanti petali fino a quando non si dispone di un fiore per ogni cupcake. Dipingere i centri di ogni fiore con polvere di lustro giallo per una finitura aggiunta.

• Tubo crema di burro glassa sopra ogni cupcake. Per rendere il ricciolo perfetto, tenere la punta della tua borsa di glassa da ¼ di pollice sopra il cupcake e un cerchio di glassa dal bordo esterno, lavorando verso l'interno del tubo. Tirare via la punta e quindi aggiungere un secondo vortice di glassa sulla parte superiore, che termina al centro del cupcake. Tirare la punta verso l'alto per completare il cupcake.

• Aggiungere un fiore di plumeria alla parte superiore di ogni cupcake per finire il luau a tema tratta.