Ald-inc.com

Istruzioni per filtri dell'acqua Brita per rubinetti

Istruzioni per filtri dell'acqua Brita per rubinetti

Non importa dove vivi ci sono alcuni prodotti chimici e minerali che trova la loro strada nella vostra acqua di rubinetto. Invece di costantemente di acquistare acqua in bottiglia, che è costoso e un problema ambientale, si può optare per un filtro acqua Brita. Questi filtri collegare direttamente al rubinetto e possono rimuovere batteri, minerali e sostanze chimiche dall'acqua.

Istruzioni

• Svitare l'aeratore dalla punta del vostro rubinetto. È possibile farlo girandolo in senso antiorario con il vostro; non è necessario alcun utensili speciali.

• Posizionare il punto di connessione del sistema di filtrazione Brita acqua sul rubinetto e torsione. Ciò collega il filtro al rubinetto. Assicurarsi che il collegamento è stretto per evitare infiltrazioni di acqua.

• Inserire il corpo filtrante nella parte superiore del sistema di filtrazione dell'acqua Brita. Scatta in posizione una volta che i boschetti lungo il lato del filtro corrispondono ai punti di inserimento sul filtro.

• Girare la maniglia del filtro sul lato del filtro su "On". Girare il rubinetto e lasciar correre per cinque minuti. Questo svuota eventuali detriti bloccati all'interno del filtro. Il filtro durerà per circa 100 galloni di acqua (in genere circa cinque mesi d'utilizzo). Una volta che si passa il segno di cinque mesi, modificare il corpo filtrante.