Ald-inc.com

Che cosa sono la Sugar Baby Honeybells?

Che cosa sono la Sugar Baby Honeybells?

Arance è provenuto in Asia e alla fine fatto la loro strada in Sud America e Messico via Europa con gli esploratori spagnoli nel secolo di mid-16th. Da lì, le arance sono stati portati in che cosa ora è gli Stati Uniti dove hanno prosperati, particolarmente nello stato della Florida. Uno dei più popolari varietà di arance coltivate in Florida sono Honeybells, che spesso vengono spediti in tutto il paese durante la loro stagione di picco come parte di un fiorente commercio di frutta regalo. Alcuni aranceti offrono come un elemento di specialità una versione più piccola del Honeybells chiamato Sugar Baby Honeybells.

Storia

Honeybells sono stati rilasciati nel 1931 dalla stazione di ricerca del dipartimento di agricoltura degli Stati Uniti Orlando orticoltura. Sono un ibrido tra Duncan pompelmo e mandarino di Darcy e sono anche noti come Minneola tangelos. Le arance conosciute come Sugar Baby Honeybells sono una versione leggermente più piccola della varietà più classica.

Descrizione

Rosso-arancio luminoso a colori, Honeybells hanno pelle flaccida che li rende facili da sbucciare. Ogni arancio ha in media 10 semi in esso ed è estremamente succosa. Hanno un collo allargato sulla estremità del gambo, dando loro una forma a campana, che è dove hanno preso il loro nome. Mentre matura Honeybells normalmente hanno un diametro di circa 3 pollici, Sugar Baby Honeybells sono leggermente più piccole, circa le dimensioni di una pallina da tennis.

Stagione

Sugar Baby Honeybells sono coltivate principalmente in Florida, con frutta matura pronta per il raccolto tra dicembre e febbraio. Honeybell alberi sono normalmente piantati con alberi di mandarino o tangelo per aiutare nella impollinazione incrociata. Mentre relativamente freddo hardy, Honeybells non sarebbe sopravvissuto a piantare nelle parti più fredde della Florida, poiché loro tempo di raccolta corrisponde ad una stagione quando non c'è pericolo di gelo.

Utilizza

Sugar Baby Honeybells sono servire fresco e per conto proprio. Le piccole dimensioni e facilità di peeling fare loro snack perfetto per bambini. Honeybells fare anche una grande aggiunta a sia frutta e insalate verdi.