Ald-inc.com

Come utilizzare un basamento di riparazione bici

Riparazione biciclette base è abbastanza semplice una volta capito come la meccanica di come biciclette sono messi insieme. Uno strumento che può semplificare il lavoro di riparazione è uno stand di riparazione bici. Uno stand di goo bici può essere un po ' di un investimento, è valsa la pena se si riparare e manutenzione la vostra bicicletta. Ottenere la bici fino al vostro livello ti impedisce di dover piegarsi per lavorare sulla moto.

Istruzioni

• Impostare il vostro stand. La maggior parte delle moto riparazione stand hanno gambe pieghevoli per una facile memorizzazione. I migliori allestimenti hanno due, pesante, a forma di L gambe unite da una cerniera che formano un triangolo molto stabile. Semplicemente diffondere queste gambe per l'uso.

• Aprire il morsetto. La maggior parte delle riparazione stand hanno un morsetto a molla, singolo che mantiene ferma la moto. Aprire i morsetti con una leva; semplicemente tirare per aprire o chiudere il morsetto. Non si dovrebbe bloccare la moto dalla cornice, soprattutto se avete una bicicletta carbonio o alluminio. Bloccare la moto dal tubo sella se possibile.

• Ruotare la moto per un facile accesso alla parte inferiore. Buona moto riparazione stand hanno una leva o serraggio ruota che vi permetterà di ruotare la moto a 360 gradi per un accesso completo e versatile per ogni parte della macchina. Basta allentare il meccanismo per ruotare la moto, poi serrarla nuovamente una volta che hai la moto in posizione.

• Rendere al massimo il vassoio per utensili. Un buona moto riparazione stand avrà un vassoio che conterrà bombolette spray lubrificanti, una varietà di chiavi e aree per piccole parti che si possono rimuovere dalla tua moto.

Consigli & Avvertenze

  • Cercare di non bloccare la vostra bici sul telaio. Maggior parte dei collari di riparazione stand sono abbastanza potenti per schiacciare il tubo di alcuni materiali di telaio.