Ald-inc.com

Si può cuocere la carne andata a male?

Si può cuocere la carne andata a male?

Mentre si può cucinare carne andata a male, si può tranquillamente mangiare, perché si potrebbe contrarre un'intossicazione alimentare se si mangia carne cotta, viziato. Al massimo, questo significa mal di stomaco, nausea e diarrea; nella peggiore delle ipotesi, può uccidere un'intossicazione alimentare. Mantenere freschi carne acquistata da congelamento cosa non puoi mangiare all'interno di un periodo sicuro e ispezionare la carne cruda per i segni di deterioramento prima di cuocere.

Tossine

Sai che la cottura uccide alcuni batteri come Escherichia coli e Salmonella, quindi è ragionevole pensare che cucina si uccidono tutti i batteri presenti nella carne che è andato a male. Mentre cucinando carne correttamente distruggerà queste forme di batteri, non ucciderà tutte le tossine e microrganismi causate dai batteri. Queste tossine e microrganismi persistono nella carne e possono anche continuare a crescere dopo il processo di cottura. Questi possono ancora causare intossicazione alimentare. Carne che non era cucinato alla giusta temperatura può avere microrganismi, tossine e batteri. Inoltre, carne macinata deve essere cotta a 165 F, perché le tossine a terra all'interno di un patty crudi o pagnotta non sarà ucciso a 145 F che l'USDA consiglia per interi tagli di carne.

Segni di intossicazione alimentare

Intossicazione alimentare imposta generalmente entro 8-48 ore di mangiare il cibo contaminato, a seconda dei batteri o la tossina responsabile. Ad esempio, Listeria monocytogenes, presente in viziato luncheon affettati e hot dog, imposta entro ore 9 a 48, secondo MayoClinic.com. Sintomi di intossicazione alimentare possono includere mal di testa, febbre, diarrea, nausea e vomito. Un particolare batterio, Clostridium botulinum, può causare problemi di visione, paralisi e morte. Donne incinte, gli anziani e coloro che soffrono di malattie croniche sono a maggiore rischio di contrarre un'intossicazione alimentare, mette in guardia FoodSafety.gov.

Carne di segni ha trasformato

Carni fresche visualizzare parecchi segni che sono andati male. La carne può sentire viscido o appiccicoso quando lo tocchi. Emani odore molto male, ma non può; non puoi fidarti il senso dell'olfatto quando si determina se la carne è attivata. Invece di comparire rosso o colore rosa, la carne può sembrare noioso, verde o grigio marrone. Se si osserva uno qualsiasi di questi segni, smaltire la carne e non cuocere. La carne può essere viziati e non cattiva odore. Se si perde il potere per più di 12 ore, buttare via tutta la carne in frigorifero. Refrigerare carni fresche pari o inferiore a 40 gradi F per non più di cinque giorni a FoodSafety.gov e congelare carne fresca o inferiore a 0 F per sei a 12 mesi. Per la carne macinata, conservare in frigorifero per non più di due giorni e congelare per non più di quattro mesi.

Cottura di carne sicura

Carni fresche anche possono causare intossicazioni alimentari se non è stato cotto correttamente. Seguire la sicurezza alimentare, gestione delle linee guida quando si cucina carne. L'USDA consiglia di far cuocere tutta la carne per loro sicuro temperature consigliate - 145 F per le carni fresche e 165 F per carne macinata - per uccidere i batteri. I batteri cresce più veloce nella zona di"pericolo" di 40 a 140 F. limite il tempo trascorso in questa zona da servire carne subito dopo la cottura, o mantenere la carne sopra 140 F fino a quando serve.