Ald-inc.com

Norme di sicurezza per il College Football

Norme di sicurezza per il College Football

Ci sono due tipi di regole di sicurezza nel college football. In primo luogo, ci sono le regole che un fan potrebbe pensare off. Queste sono le regole create per proteggere i giocatori da sempre male. Ma Chiedi un esperto di calcio sulle regole di sicurezza, ed è probabile che ottenere una carrellata di oscuri dettami che determinano il punteggio in alcune circostanze insolite. Entrambi i tipi di regole di sicurezza giocano un ruolo importante nel gioco.

Lotta clandestina

Per garantire la sicurezza dei giocatori, collegio calcio ha regole specifiche per quanto riguarda la lotta. In primo luogo, i giocatori non possono bloccare i giocatori avversari dal retro. Un blocco è quando un giocatore interferisce con il tentativo di un altro giocatore di affrontare il quarterback o il ricevitore. Blocchi devono essere fatto dalla parte anteriore, quindi il giocatore bloccato non è colto di sorpresa e feriti.

Un giocatore difensivo, inoltre, non è consentito di afferrare o affrontare un ricevitore mentre il calcio è in aria. Deve attendere che il ricevitore interferisce la sfera per avviare il tackle. I giocatori difensivi possono tentare di intercettare la palla, e il contatto accidentale, di conseguenza, non è illegale.

Gioco pericoloso

Per garantire un gioco sicuro, i funzionari possono chiamare rugosità inutili se vedono un tackle che accade dopo che un giocatore passa la palla o dopo un gioco ha concluso. Nel college football, lotta è pensato solo per aiutare il progresso del gioco e non è mai accettabile come punizione.

Durante il gioco, i giocatori non possono afferrare la maschera di un altro giocatore e tirare o torcere perché che potrebbe causare lesioni. I giocatori anche non possono afferrare il retro della maglia di un altro giocatore al collo durante un placcaggio. Questo è chiamato un tackle di cavallo-collare ed è illegale per motivi di sicurezza.

Durante un placcaggio, i giocatori devono evitare la parte superiore del casco di un giocatore bersaglio. Maschera facciale grabbing, cavallo-collare affrontare e contatto con la parte superiore del casco può portare a lesioni e così ognuno è governato come un fallo personale e si traduce in una penalità di 15 yard.

Sicurezza segnando

Una squadra segna una sicurezza quando l'altra squadra perde il controllo del gioco del calcio nel campo di gioco, la palla attraversa nella zona di conclusione della squadra tentennante e uno di quei membri del team recupera la palla mentre nella zona. Immaginate di squadra A calci fuori e un giocatore della squadra che b prende la palla vicino alla sua zona di fine solo far cadere la palla, che poi rotola fino alla end zone. Se un giocatore dalla squadra A recupera la palla mentre nella zona di conclusione, poi squadra A sarebbe segnare un touchdown, ma se un giocatore della squadra B recupera il calcio, una sicurezza è segnato e squadra A riceve un punto invece di sei.