Ald-inc.com

Indicazioni stradali per decorare una torta di compleanno di Tinkerbell

Indicazioni stradali per decorare una torta di compleanno di Tinkerbell

Tinkerbell è un personaggio molto amato fumetto introdotto al pubblico nel 1953 classico Disney "Peter Pan." Da allora, Tinkerbell ha lasciato sul lato di Peter Pan per rendere la propria serie di film d'animazione 3D come "Tinkerbell" e "Tinkerbell e il tesoro perduto". Rinascita di Tinkerbell nel XXI secolo la rende un'icona per le ragazze giovani in tutto il mondo. Per una festa di compleanno a tema Tinkerbell, fare una torta che corrisponde al tema.

Istruzioni

Fare una stampa commestibile

• Scaricare una foto di Tinkerbell da Internet, o la scansione di un'immagine nel computer. Assicurarsi che il file immagine è di dimensioni medio grandi per la migliore risoluzione possibile. Aprire l'immagine in un programma di grafica o anteprima.

• Aprire la stampante e inserire l'inchiostro della stampante di colorante alimentare. Inchiostro di colorante alimentare viene inserito nello stesso modo come le cartucce d'inchiostro standard. Tenete a mente che solo Epson e stampanti Canon inkjet sono cartucce di inchiostro compatibili di colorante alimentare.

• Posizionare la carta di glassa nel vassoio carta della stampante con il lato smerigliato rivolto verso la parte anteriore. Stampare il documento come di consueto.

• Lasciare la carta stampata glassa asciugare per circa 10 minuti.

Colorare la glassa

• Mettere crema di burro alla vaniglia glassa in ciotole di grandi e medie dimensioni. Grande ciotola terrà la glassa da spalmare sopra la torta intera, mentre la ciotola di medie dimensioni conterrà gli accenti bordatura intorno i bordi superiori della torta.

• Aggiungere qualche goccia di colorante alimentare verde per la glassa nella grande ciotola. Mescolare fino a quando la glassa è una tonalità di colore verde intenso; quindi aggiungere poche gocce di colorante alimentare giallo per rendere la glassa più di colore giallo-verde che si avvicina il colore "Tinkerbell" familiare. Aggiungere poche gocce di giallo alla volta fino a quando è mescolata una tonalità giallo-verde.

• Aggiungere qualche goccia di colorante alimentare giallo per la glassa nella ciotola di medie dimensioni. Mescolare fino a quando la glassa è un giallo limone, poi aggiungere qualche goccia di colorante alimentare verde. La glassa dovrebbe essere un luce giallo-verde al termine.

La ciliegina sulla torta

• Stendere la glassa da grande ciotola in modo uniforme in tutta la torta raffreddata. Utilizzare qualsiasi torta ricetta per una torta di Tinkerbell: coriandoli alla vaniglia, al cioccolato, al gusto di fragola o addirittura possono essere utilizzato, a seconda delle preferenze di gusto.

• Tirare il foglio di rinforzo dalla carta stampata glassa. Tenendo l'estremità della carta glassa, posizionare l'immagine sopra il centro della torta. Quindi applicare la metà della carta sopra la glassa torta glassa e abbassare lentamente le estremità. L'immagine di Pat delicatamente per rimuovere le bolle.

• Utilizzare una spatola pulita glassa per eseguire il dump la glassa dalla ciotola di medie dimensioni in borsa la ciliegina. Borse a velo assomigliano baggies di plastica con l'estremità appuntita e sono dotati di un tappo di plastica duro con un ugello. Tagliare la punta del sacchetto velo e spingere la plastica dura decorazione tappo sopra la punta aperta in modo che l'ugello si affaccia. Quando la glassa è spremuta attraverso il tappo, avrà creste decorativi.

• Spremere un contorno di glassa intorno ai bordi della parte superiore della torta. Fare una linea retta, curva o ondulata a seconda delle preferenze. Mettere una cucchiaiata di glassa in ogni angolo per un elemento decorativo aggiunto.

Ultimi ritocchi

• Cospargere lo scintillio commestibile su tutta la superficie della torta, facendo attenzione a non coprire troppo dell'immagine stampata. Questo vi darà la torta una "scintilla di fata".

• Scrivere "Happy Birthday" seguito dal nome del bambino sulla superficie della torta con il tubo di glassa. Glassa fatta per scrittura è disponibile in diversi colori, tra cui traslucido e scintillanti.

• Inserire candele scintilla lungo i bordi interni della glassa dal sac. Sparkle candele hanno un aspetto esterno scintillante che abbinare il tema della fata magica.

Consigli & Avvertenze

  • Applicare la carta di glassa per diffondere appena buttercream glassa per ottenere risultati ottimali. Glassa non deve essere asciutto o avere una "pelle".
  • Scongelare una torta congelata prima di applicare un foglio di glassa commestibili.
  • Tagliare i fogli di glassa con le forbici, mentre il supporto è ancora accesa per ridimensionare o arrotondare i bordi della stampa.