Ald-inc.com

Come creare una cartina della zona

Un'area mappa è una mappa dettagliata definizione delle caratteristiche e una posizione specifica. Queste mappe concentrano maggiormente sulla topografia e monumenti naturali, che possono essere particolarmente utile per escursionisti, campeggiatori e coloro che lavorano nei parchi e ricreazione o campi di conservazione ambientale. La creazione di una cartina della zona è un'avventura nel vedere il paesaggio della zona mirato affinché anche gli altri saranno in grado di goderne.

Istruzioni

• Segnano i confini iniziali della zona che si desidera mappare su carta. Scegliere una direzione geografica (in senso orario o antiorario) per iniziare la vostra passeggiata attraverso l'area. Si noti la posizione della bussola come si avvia. Disegnare una spirale di base sulla carta che guiderà il vostro percorso. Utilizzare questo lungo il percorso per notazioni. Impostare il pedometro su "0".

• Segnare il tempo di inizio sul vostro orologio o cronometro. Cammina attraverso la zona la prima volta, lo spostamento in una spirale dai bordi esterni della zona verso il centro della zona, come il paesaggio permette. Come si cammina, cominciano notando la forma e la direzione dei percorsi che si prende e quelli che si attraversa. Li nota sul foglio grafico presso le loro sedi approssimativi.

• Cercare e notare i punti di riferimento chiave sia su una lista separata la spirale di grafico dove si verificano lungo il percorso. Alcuni punti di riferimento da notare sono attraversamenti fluviali o modelli del fiume, dove piega o si corre in linea retta; formazioni rocciose di grande o distintamente sagomati; e albero radure o Mazzetti densi e sentieri.

• Si noti il tempo, il senso di distanza e bussola di pedometro presso ogni punto di riferimento. Disegnare forme e formazioni come si va, li disegno su una pagina separata ed etichettatura ciascuno in coordinamento con la mappa di grafico.

• Terminare la prima passeggiata attraverso e prendersi una pausa. Si noti il tempo, la distanza e la posizione. Chiudi gli occhi e ripercorrere il percorso, notando con gli occhi della mente che cosa avete visto, sentito e puzzava. Aggiungere eventuali ulteriori dettagli ai vostri schizzi e mappa come si ricorderà di loro.

• Prendere un partner con voi sulla seconda passeggiata attraverso chi è anche completamente armato con materiale da disegno. Percorrere il cammino in direzione inversa da primo pass. Aggiungere dettagli o nuove informazioni alla tua mappa. Lungo il percorso, sosta e discutere cosa sia di che avete visto. Una seconda serie di occhi e una nuova prospettiva sulla rotta aiuterà a catturare le cose che si può avere trascurato la prima volta.

• Confrontare gli schizzi e le note e le rivestirai in una mappa di coesa, aggiunta di colore, marcature a distanza e punti di riferimento nelle loro posizioni relative. Ridisegnare la mappa nella sua forma completa e dettagli. Includere il tuo elenco di punti di riferimento o schizzi come informazioni supplementari per la mappa della zona.

Consigli & Avvertenze

  • Se la zona è abbastanza piccola, trascorrere la prima passeggiata solo guardando. Aggiungi disegno e notando la seconda passeggiata attraverso. Aggiungere un partner in una terza passeggiata attraverso. Prendetevi il tempo per concentrarsi sull'osservazione prima di iniziare la registrazione. Questo migliora ciò che si vede.
  • Tempo sufficiente per completare il vostro passanti a piedi con luce sufficiente. Fare attenzione di presa troppo. Scegliere una zona abbastanza piccola per mappare e poi aggiungere in seguito se necessario.