Ald-inc.com

Diversi tipi di piegamenti sulle braccia

Push-up sono uno degli esercizi più duraturi boot camp a causa della loro efficacia e versatilità. È possibile eseguire un push-up senza alcuna attrezzatura e può modificare la posizione in base al vostro livello di fitness. Non tutte le posizioni di push-up lavorano i muscoli stessi e dovrebbe essere ruotate per ottenere maggiore resistenza complessiva.

Standard push-up

Posto a braccia-spalle parte utilizzando le dita dei piedi per puntellare la metà inferiore del vostro corpo. Al centro del tuo corpo deve essere in posizione della plancia, creando una linea corpo dritto tra i talloni e la parte superiore della testa. Le mani devono essere a terra direttamente sotto i gomiti. Abbassare lentamente da soli fino a quando i gomiti raggiungono un angolo di 90 gradi e ritorno alla posizione di partenza. Si dovrebbe sentire questo in tutto le spalle, petto e tricipiti.

Ampia push-up

Usare il corpo stesso e posizione come il push-up regolare del piede, ma diffondere le mani fuori le spalle. Nella posizione di partenza, dovrebbe inclinano la linea tra la spalla e la mano. Abbassatevi lentamente a terra fino a quando i gomiti formano un angolo di 90 gradi e il tuo viso è a pochi pollici dal pavimento. Tornare alla posizione di partenza, impegnandosi muscoli addominali come necessario. Si dovrebbe sentire il push-up ampio lavorare la parte superiore del torace.

Tricipiti push-up

Il push-up tricipiti è il più impegnativo perché si deve sostenere il peso del corpo su un singolo, piccolo spazio. Esso viene spesso utilizzato durante un addestramento militare, note Military.com. Anche per un appassionato di fitness, il push-up tricipiti non richiede molte ripetizioni prima di lasciarvi trascorso. Utilizzare la posizione standard push-up per la vostra linea corpo e piedi. Mettere le mani direttamente sotto il centro del tuo petto, creando un triangolo di pesca il pollice e le dita puntatore insieme. Abbassatevi lentamente a terra fino a quando le linee tra le braccia e il petto rendono una forma di mezza-diamante. Il push-up tricipiti funziona principalmente le spalle e tricipiti. Per poter eseguire questo tipo di push-up, sarà necessario avere un livello avanzato di palestra condizionata.

Push-up le ginocchia piegate

Inginocchiarsi a terra con i piedi insieme nascosti dietro di voi. Posizionare il mani-larghezza delle spalle, palme a faccia in giù. Le braccia dovrebbero bastone dritto fuori davanti le spalle durante la creazione di una linea retta tra la testa e le ginocchia. Abbassare lentamente te stesso, blocco le braccia lungo i fianchi e piegatura ad angolo di 90 gradi fino a quando il mento tocca il pavimento. Tornare alla posizione di partenza utilizzando i tacchi delle vostre mani e contrarre i muscoli addominali. Si tratta di una posizione ideale se si stai solo solidificarsi vostra routine di fitness e non hanno la forza di fare un push-up standard. Si dovrebbe sentire questo lavoro attraverso il tuo petto, spalle, tricipiti e bicipiti. Ricordate, è un movimento controllato che rende efficace un push-up, quindi, evitare di lasciare che il tuo corpo cadere al pavimento e costringendo nuovamente il backup.