Ald-inc.com

Alternative alla luce sciroppi di mais

Alternative alla luce sciroppi di mais

Sciroppo di mais è uno degli ingredienti più controversi nelle diete degli americani. Molte persone aggiungere a torte, condimenti per insalata, smalti e altri alimenti, ma nutrizione gli esperti avvertono che, perché appare anche in numerosi alimenti trasformati, gli americani mangiano fin troppo di questo dolce fiocco. Alternative di sciroppo di mais chiaro variano a seconda di come è necessario utilizzarli. Torta di pecan, ad esempio, richiede uno sciroppo per cuocere correttamente, mentre altre ricette potrebbero adattarsi a un dolcificante di qualsiasi tipo.

Zucchero

Ricette che richiedono per sciroppo di mais chiaro possono spesso ottenere gli stessi risultati con zucchero di canna naturale. Determinare se è possibile sostituire lo sciroppo con lo zucchero granulato, asciutto o se si ha bisogno in forma liquida per mantenere umido il piatto. Per creare un semplice sciroppo, far bollire una parte di acqua con due parti di zucchero, mescolando fino a quando lo zucchero si scioglie. Questo crea uno sciroppo più spesso rispetto a quelli utilizzati da aggiungere alle bevande, perché ha bisogno di replicare lo spessore dello sciroppo di mais. Lasciar raffreddare e aggiungere alla vostra ricetta come si farebbe con lo sciroppo di mais regolare.

Sciroppi naturali

Per aggiungere dolcezza e sapore alle ricette, utilizzare miele o sciroppo d'acero. Entrambi sono ingredienti naturali e sono disponibili in diverse varietà. Miele è disponibile in centinaia di gusti, a seconda del tipo di API, la loro dieta e posizione quando che lo producono.

Produttori di sciroppo d'acero rendono il loro prodotto estraendo la linfa dagli alberi di acero. Sciroppi di grado A includono sciroppi ambrati chiaro, medi e scuri. Sciroppo di grado B è anche più ambrato scuro di grado A, producendo così un sapore molto più intenso di acero scuro. Sciroppi d'acero grado A e B Grade può sostituire lo sciroppo di amido in cottura e forno. Non utilizzare pancake sciroppo, in quanto la maggior parte includono lo sciroppo di mais come ingrediente principale.

Nettare di agave

Nettare di agave, un altro dolcificante naturale, è cresciuto in popolarità come supermercati più portano. Fatto dalla pianta di agave che cresce nel sud del Messico, i produttori fanno nettare d'agave tagliando la pianta, l'estrazione della linfa e riscaldamento a bassa temperatura. Luce e buio agave nettari confronta nel gusto di miele o sciroppo d'acero e hanno circa la stessa viscosità.

Dolcificanti artificiali

I dolcificanti artificiali sono additivi alimentari, piuttosto che il cibo, come non appaiono in natura, ma sono fatti sinteticamente. Sostituti dello zucchero includono l'aspartame, sucralosio, neotame e saccarina. Anche se molte persone li usano per tagliare lo zucchero dalle loro diete, i rischi di salute possibili che comportano continuano la polemica in corso per quanto riguarda il loro uso.