Ald-inc.com

Come utilizzare una pompa di palla gonfiabile per palloni da basket

Come utilizzare una pompa di palla gonfiabile per palloni da basket

Quando giocando a basket, l'inflazione della palla colpisce direttamente l'intero gioco. Come i giocatori si muovono intorno alla Corte, essi devono sbavare la palla facendo rimbalzare sul terreno. Un pallone da basket che è sgonfi non fornisce un sufficiente rimbalzo da terra quando dribblato e farà sì che il giocatore a perdere il controllo della palla. Al contrario, un pallone gonfiato eccessivamente è troppo vivace per svolgere efficacemente il gioco. Per garantire la coerenza nel gioco, è importante giocare con un pallone da basket gonfiati correttamente. Per gonfiare un pallone da basket, è necessario utilizzare una pompa di palla.

Istruzioni

• Inserire l'ago nell'estremità della pompa palla.

• Lubrificare l'ago usando una piccola quantità di saliva.

• Individuare la valvola dell'aria sul basket, l'un pezzo di gomma piccolo, nero con un foro al centro.

• Inserire l'ago nel foro la valvola dell'aria. Ruotare l'ago avanti e indietro per assicurarsi che sia completamente inserita. Ascolta per colatura fuori la sfera dell'aria. Estrarre l'ago leggermente fino a quando la colatura si ferma, o è ridotto al minimo.

• Gonfiare il pallone spostando avanti e indietro l'impugnatura della pompa o su e giù, in funzione della pompa.

• Rimuovere l'ago dalla palla quando è ferma. Ruotare l'ago avanti e indietro e tirare fuori la valvola dell'aria.

• Tenere il basket a livello degli occhi. Eliminare il basket e osservare l'altezza a cui è rimbalzi. Rimuovere l'aria da un basket eccessivamente gonfiati inserendo l'ago nella valvola fino a quando senti che la fuoriuscita di aria. Permettere all'aria di fuoriuscire e quindi rimuovere l'ago e prova di nuovo.

Consigli & Avvertenze

  • Su alcune pompe, le viti dell'ago nell'estremità della pompa. Su altri modelli, si deve inserire l'ago nella bocchetta aria e poi tirare il fermo sul retro dell'ugello aria per bloccare l'ago in posizione.
  • Un pallone da basket correttamente gonfiati di rimbalzo ad altezza della vita. Se la palla è sgonfi non raggiungerà alla vita, al punto che è necessario aggiungere più aria. Se la palla rimbalza sopra altezza della vita che è eccessivamente gonfiato.