Ald-inc.com

Come fare la cioccolata calda utilizzando barre di caramella di modo latteo

Come fare la cioccolata calda utilizzando barre di caramella di modo latteo

Fare cioccolata calda utilizzando barre di caramella Via Lattea per un ossequio freddo che unisce il cioccolato al latte, il malto cioccolato torrone e caramello. Una barra di caramella della Via Lattea, tritato e bollire lentamente in una miscela di metà e metà e latte, aggiunge una consistenza cremosa e un sapore caratteristico di una tazza di cioccolata calda. È possibile utilizzare qualsiasi barre di caramella Lattea dimensione per fare cioccolata calda; Basta essere sicuri che aggiungere fino a circa 2 once.

Istruzioni

• Tagliare la barra di caramella Lattea in 1/2-inch pezzi con un coltello affilato.

• Versare 1/2 tazza metà e metà e 1/2 tazza di latte in un tegame di medie dimensioni. Mettere sopra il calore medio fino a quando le bolle cominciano a formarsi intorno al bordo, mescolando ogni tanto.

• Sbattere nella Via Lattea pezzi e 1 cucchiaino di arrowroot o amido di mais. Lasciare che la miscela di calore lentamente a ebollizione, mescolando costantemente. Fate bollire per circa due minuti, o fino a quando la miscela è liscia e si addensa leggermente.

• Versare la Via Lattea cioccolata calda in una tazza grande che serve. Top con un ciuffo di panna montata, se lo si desidera.

Consigli & Avvertenze

  • Fare cioccolata calda con un bar di Via Lattea mezzanotte se si preferisce il cioccolato fondente.