Ald-inc.com

Come vivacizzare il manzo alla Stroganoff

Tradizionale di manzo alla stroganoff, un delicato piatto di manzo con panna acida e salsa di funghi, non deve essere noioso. Vivacizzare la ricetta con le spezie per esaltarne il sapore. Seguire una ricetta tradizionale e aggiungere altri ingredienti o modificare elementi della ricetta per più sapore.

Istruzioni

• Sostituire la carne di manzo tagliata a fettine sottili con la stessa quantità in peso di polpette di carne surgelati, scongelati. In alternativa, rendere il proprio polpette e utilizzare una miscela di parti uguali di terra piccante salsiccia e carne di manzo macinata magra.

• Quando si aggiunge la carne cotta al sugo, aggiungere 1/3 di tazza di salsa di bistecca piccante a 6 tazze di stroganoff. Scegliere una salsa di bistecca al gusto grassetto per il più grande calcio di spezie nella ricetta. In alternativa, utilizzare 1 cucchiaio di senape di Digione invece di salsa di bistecca per la stessa quantità di stroganoff.

• Aggiungere 1 cucchiaino di olio di peperoncino o salsa di peperoncino per il liquido di cottura per la pasta o il riso, se lo si desidera, o gettare la pasta cotta, riso o patate con la salsa di olio o pepe peperoncino a piacere.

• Servono alla stroganoff in cima a un letto di riso speziato o tagliatelle, una patata al forno o sopra patate fritte shoestring, come i russi fanno.