Ald-inc.com

Tipi di esercizio fisico per perdere peso

Tipi di esercizio fisico per perdere peso

Perdere peso richiede esercizio fisico regolare per spendere energia e bruciare calorie. Secondo l'American Council on Exercise, se volete perdere peso devono bruciare più calorie che si consuma ogni giorno. Alcuni tipi di esercizio vi aiuterà a perdere peso e bruciare calorie, bruciare i grassi, a sua volta in modo più tempestivo che altri lo faranno. Sempre consultare il vostro medico prima di iniziare qualsiasi nuovo programma di esercizio.

Esercizio aerobico

L'esercizio aerobico è qualsiasi esercizio che funziona il cuore e polmoni, dura per un periodo prolungato e funziona grandi gruppi muscolari. Secondo Karen S. Mazzeo, autore di "Fitness aerobica, Step Training, Walking," aerobica non solo aumenta la perdita di peso, ma migliora anche la salute cardiovascolare. Per perdere peso è necessario iniziare l'esercizio aerobico per 30-60 minuti al giorno, tre-cinque giorni alla settimana. Sono esempi di esercizio aerobico camminare, fare jogging, nuoto, ciclismo, saltando la corda, rollerblading, vigorosa danza, escursioni e lezioni di aerobica.

Peso corporeo esercizio

Peso corporeo esercizio è qualsiasi esercizio che utilizza solo il peso del corpo come resistenza per allenare i muscoli. Secondo Brad Johnson, autore di "Peso corporeo esercizio per la straordinaria forza," peso corporeo esercizi aiutano a perdere peso e migliorare il tono muscolare. Per perdere peso con esercizi di peso corporeo, si dovrebbe comporre una routine che è costituito da cinque a dieci esercizi. Eseguire due o tre set composto da otto a 10 ripetizioni di ogni esercizio, tre-cinque giorni alla settimana. Sono esempi di esercizi di peso corporeo push-up, pull-up, sit-up, squat, polpacci, gamba solleva, scricchiolii, estensioni schienale e tricipiti DIP.

Pesi liberi

Allenamento frazionato è allenamento con i pesi con pesi a mano o bilancieri, costringendo il corpo non solo eseguire l'esercizio ma di lavorare per mantenere la forma corretta e bilanciare pure. Secondo Pat Manocchia, autore di "anatomia dell'esercizio: Guida all'interno di un allenatore al vostro allenamento," per perdere peso con pesi liberi, si dovrebbe comporre una routine composta da cinque a quindici esercizi di frazionato. Fare due a quattro set di 10-12 ripetizioni di ogni esercizio ogni giorno. Sono esempi di esercizi frazionato riccioli bicep, tricipiti riccioli, estensioni del braccio, solleva laterali, ponderata squat, Crunch ponderato e ascensori morti.