Ald-inc.com

Viaggi immersioni a Cozumel

Viaggi immersioni a Cozumel

Cozumel è la più grande isola del Messico, situato a circa 12 miglia dalla penisola dello Yucatan. L'isola è conosciuta per le sue immersioni perché l'acqua ha un'elevata visibilità e ricca vita marina. Ci sono immersioni viaggi nei dintorni di Cozumel adatto a tutti i livelli di subacquei dal principiante all'esperto. L'isola attira sub principianti e veterani a causa della sua visibilità di 100 - 200 piedi.

Secche di paradiso

Secche di Paradise è un viaggio di immersioni situato sulla costa occidentale di Cozumel ed è adatto per i subacquei principianti. Molti negozi di immersione utilizzano questo sito come un'area per coloro che desiderano per ottenere la certificazione di operatore subacqueo. Paradise Shallows è ricca di coralli e vita marina, e subacquei possono spesso prendere un assaggio di granchi, aragoste e polpi.

Chankanaab Reef

Chankanaab Reef è adatto per il debuttante un viaggio di immersioni per subacquei intermedio. Esso è 30-50 piedi di profondità e si trova sulla costa occidentale di Cozumel. Questo sito è casa di una barriera corallina piena di angolini e anfratti dove la vita marina, come scorfani e pesci scorpione, come per nascondere. Questo viaggio è particolarmente buono per immersioni a causa dell'abbondanza di aragosta, granchio e polipo notturne.

Yucab Reef

Yucab Reef è situato sulla costa occidentale di Cozumel, è adatto per i subacquei principianti ed è 45 - 60 piedi profondo. Spugne e coralli colorati sono abbondanti e disegno grandi quantità di pesci di barriera. Fortunati subacquei anche incorrere in cernie e barracuda che è noti alla deriva nella corrente.

Playa Bosh

Bosh Playa si trova sulla costa orientale di Cozumel; è profondo 20-50 piedi e consigliato per i subacquei più esperti. I subacquei durante questo viaggio di immersioni possono aspettarsi di trovare un sacco di corallo variazione e può anche imbattersi in murene verdi e infermiere squali. Questo viaggio di immersioni ha alta visibilità ed è ottimo per la fotografia.

Immersioni sui relitti

C'è un viaggio di immersioni relitto con un prato fiorito C-53 vecchio situato sulla costa orientale di Cozumel che è adatto per il debuttante a subacquei intermedio e ha una profondità massima di 80 piedi. C'è un itinerario segnalato per subacquei da seguire per esplorare il relitto e Nessuna certificazione speciale è necessario per questo viaggio.