Ald-inc.com

Come utilizzare una cyclette

Utilizzando una cyclette può darvi un ottimo allenamento cardiovascolare a basso impatto ambientale. Se si esegue, a piedi o partecipare alle attività di impatto, nel corso del tempo si possono sviluppare lesioni da uso eccessivo. Per evitare questo si può alternare alcune delle vostre giornate di impatto con una bici di esercitazione di guida. Per ottenere il massimo beneficio dal vostro programma di esercizio, varietà o croce di formazione è la chiave. Ogni attività che fai funziona i muscoli in modo diverso. Questo può aiutare a mantenere sempre risultati e aggiungere varietà alla vostra routine.

Istruzioni

Utilizzare buona meccanica del corpo

• Per aiutare a prevenire lesioni che è necessario assicurarsi che si utilizza di postura e buona forma quando si ride. L'altezza del sedile deve essere impostata correttamente quindi non fanno male le articolazioni di ginocchio. Sedersi sulla moto. Inserisce un pedale verso il basso. A questo punto dovrebbe esserci una leggera curva del ginocchio. Se il ginocchio è troppo piegato, si metterà inutile stress sul giunto.

• Inoltre, non si desidera il ginocchio a raddrizzare completamente, bloccare o hyperextend come si pedala. Questo può tirare sui legamenti e tendini e creare lesioni.

• Volete anche mantenere i muscoli addominali leggermente contratti e la schiena diritta. Evitare pendente sul manubrio. I manubri sono solo lì per aiutare a mantenere l'equilibrio, ma non si desidera inserire qualsiasi peso corporeo su di loro. Tenere le spalle verso il basso e lontano da orecchie e non lasciare che la parte superiore della schiena tondo.

Utilizzare la bicicletta per recuperare da malattia o infortunio

• Se si sta recuperando da un infortunio al ginocchio o dell'anca o chirurgia, il fisioterapista può suggerire di andare in bicicletta per aiutare il recupero. In alcuni casi, cyclette possono essere utilizzati anche per gestire dolore alla schiena. In questo caso si manterrà tensione relativamente leggera sul bici e pedalare ad una velocità confortevole.

• L'obiettivo è quello di aiutare l'anca o articolazione del ginocchio ed i muscoli circostanti per sciogliere la tensione. Il terapeuta può suggerire che si guida la bici di esercizio due o tre volte al giorno per impedire le articolazioni di irrigidimento fino.

• Se si sta tentando di gestire o prevenire le malattie cardiache, è possibile utilizzare la cyclette per migliorare la salute del tuo cuore e polmoni. In questo caso si desidera provare a cavalcare a ritmo costante per 20-30 minuti almeno cinque giorni alla settimana.

• Si dovrebbe avere abbastanza tensione sulla moto affinché diventiate leggermente senza fiato e sudore. L'obiettivo è quello di rendere più difficile la vostra pompa di cuore e polmoni lavorano di più. Come ogni muscolo del corpo, quando ha sottolineato attraverso l'esercizio, il vostro cuore e i muscoli respiratori diventerà più forti.

• Lavorando a questo livello può ridurre il rischio di malattia coronarica, infarto, ictus, cancro, diabete e molte altre malattie croniche. Prima di iniziare il vostro esercizio di routine di bici, controllare con il vostro fornitore di cure mediche per scoprire che un livello di frequenza cardiaca sicuro è per voi.

Corsa per la perdita di peso

• Se sei sano e stai cercando di andare in bicicletta per la perdita di peso, si dovrebbe provare intervallo di allenamento. Mentre si sarà bruciare calorie e perdere peso di equitazione ad un ritmo costante, come descritto in precedenza, è possibile ottenere ancora più vantaggi facendo intervalli.

• Intervalli in pratica significa equitazione a vari livelli di intensità per aiutare a cambiare il vostro allenamento e mantenere il tuo corpo indovinando. Quando si esegue la stessa routine di esercizio tutto il tempo, il tuo corpo si adatterà alla fine e si smetterà di ottenere risultati. Fare intervallo formazione sulla tua moto iniziare con un warm-up di cinque minuti di pedalata a velocità moderata con tensione leggera.

• Poi prendere il ritmo. Aggiungere un po' più di tensione in modo che si inizia a sentire una certa resistenza. Pedalare nel minor tempo possibile. Proseguire per cinque minuti.

• Quindi alzare la tensione più in alto possibile e rallentare la velocità della pedalata. Questo dovrebbe sentire come si guida su una collina. Continuare per due minuti.

• Quindi abbattere la tensione e prendere la velocità. Tenere alternativamente avanti e indietro dal pedalata veloce con tensione inferiore e pedalata più lento con tensione pesante.

• Se il tuo tipo di cyclette permette, si può fare tutto o in parte la pedalata più lento mentre levandosi in piedi. Provare a cavalcare per almeno 30 minuti. Poi dare voi stessi un buon defaticamento pedalando lentamente senza tensione per circa cinque minuti.

Fate la vostra ricerca

• Prima di scegliere una cyclette, prendere tempo per guardare caratteristiche e stili diversi. Ci sono moto in posizione verticale dove i tuoi piedi sono sotto i fianchi.

• Se avete problemi alla schiena o problemi con il tuo saldo, una cyclette recumbent può essere un'opzione migliore. Bici recumbent consentono di posizionarsi più vicino al suolo e le gambe sono distese davanti a voi.

• È inoltre possibile acquistare una bicicletta di esercitazione di filatura. Questo tipo di bici di esercitazione è una buona scelta per l'attrezzo ginnico avanzato alla ricerca di un allenamento pesante. Filatura può bruciare fino a 50 calorie in una sessione di 45 minuti, quindi sono buone per bruciare calorie e costruire le endurance.

Consigli & Avvertenze

  • Utilizzare la forma corretta per evitare lesioni. Verificare con il proprio medico curante prima di iniziare qualsiasi nuovo programma di esercizio.
  • Mai esercizio fino al punto di sforzo o disagio. Interrompere qualsiasi esercizio che ti fa sentire vertigini o se si verifica petto dolore o difficoltà di respirazione.