Ald-inc.com

Le vacanze migliori isole nel mese di febbraio

La maggior parte degli Stati Uniti è freddo in febbraio, che rende il momento perfetto per pianificare una vacanza di isola. Prima di decidere dove andare, capire un bilancio e decidere quanto lontano vuoi viaggiare. Ecco alcune delle migliori opzioni per vacanze isola nel mese di febbraio.

Giamaica

La Giamaica è una fuga di isola buona per persone che non vogliono volare per molte ore, e febbraio è un buon momento per visitare l'isola, poiché gli uragani non sono una preoccupazione e il clima è caldo senza essere insopportabilmente caldo. Giamaica ha la sua cultura unica e offre alcuni dei pesci più freschi da mangiare, bar memorabile e luoghi panoramici da visitare. Giamaica ha anche belle spiagge, dove potrete rilassarvi e dimenticare il freddo a casa, come le sue famose spiagge di Negril. Giamaica è carico di storia, e si può visitare distillerie di rum e le rovine del suo passato coloniale.

Le Bahamas

Le Bahamas, situate a meno di un'ora di distanza da Florida in aereo, sono un'altra splendida meta per chi cerca di combattere il freddo di febbraio. Le Bahamas sono costituite da numerose isole che possono esplorare e godere. Le Bahamas offrono meraviglie naturali come il parco di Bahamas National Trust, numerose città coloniali, traboccante di vita come Clarence Town e generoso mare e spiagge per rilassarsi. La zona è anche ottima per le immersioni e lo snorkeling.

Le Maldive

Se stai cercando di andare da qualche parte più fuori mano, le Maldive, Asia sud-orientale, potrebbero essere l'isola di vacanza che stai cercando. Secondo la Lonely Planet, queste isole sono rapidamente in fase di sviluppo per il turismo, che rende una vacanza ora più urgente che mai per vedere ciò che la vita usato per essere come sulle isole. Un luogo di bellezza senza compromessi, è possibile immergersi con tartarughe, mante e squali, o si può sperimentare tradizioni islamiche delle Maldive e vedere i resti del suo passato buddista. Meglio di tutti sono le spiagge incontaminate e lagune, dove potrete rilassarvi e dimenticare che tutto per il clima freddo torna a casa.