Ald-inc.com

Come fare esercizi di coscia

È possibile mantenere le cosce in forma ottimale solo facendo alcuni semplici esercizi. Attenersi alla seguente procedura.

Istruzioni

Imparare a fare esercizi di coscia

• Trascorrere qualche minuto facendo stretching generale di ogni gamba in preparazione per gli esercizi mirati della coscia.

• Iniziare con un interno elasticizzato. Sdraiarsi sul pavimento sul lato sinistro, facendo in modo che la schiena, testa e collo sono allineati. Con la mano sinistra, il lato della testa di supporto e posizionare la mano destra davanti a voi per la stabilità. Ora, piegare la gamba destra e allungarlo davanti a voi in modo che il piede destro è posizionato di fronte il ginocchio sinistro. Per quanto si può andare senza sforzare, infine, di sollevare lentamente la gamba sinistra. Tenere premuto per 3-4 secondi, quindi riportare la gamba in posizione. Ripetere otto volte, poi capovolgere e fare lo stesso esercizio il lato opposto.

• Esercitare il vostro adduttori (i muscoli della coscia interna) con una pressa del piedino facile. Stando in piedi con la schiena diritta e di muscoli addominali, afferrare la parte posteriore di una sedia o un contatore per l'equilibrio. Ora, portare lentamente la gamba destra davanti alla vostra sinistra contraendo i muscoli dell'interno coscia. Ripetere otto a 10 volte, quindi ripetere questo esercizio con la gamba opposta.

• Passare a lavorare i muscoli della coscia esterna. Assumere la stessa posizione nel passaggio 1 solo che questa volta che si potrà essere sollevamento gamba destra verso l'alto sopra l'anca, con il piede tenuto dritto e le dita dei piedi che punta lontano dal corpo. Fare otto a 10 ripetizioni, quindi invertire i lati e ripetere con la gamba sinistra.

• Pratica una pressa esterno coscia da sempre nella stessa posizione come passaggio 3. Tuttavia, questa volta, sollevare lentamente la gamba destra verso l'esterno e lontano dal corpo, mantenendo il piede rigida come prima. Ripetere otto a 10 volte, quindi passare a altra gamba.