Ald-inc.com

Programmi di allenamento per aumentare la definizione muscolare

Aumentare la definizione muscolare richiede di lavorare costantemente mentre in palestra, eseguire più serie di ogni esercizio, tenendo come po ' di riposo possibile. Con queste ripetizioni aggiunta, sarete elevando la frequenza cardiaca e causando il vostro corpo a bruciare i grassi durante la costruzione del muscolo. Limitare il resto significa che la frequenza cardiaca è sempre alto. Un metodo efficace che è possibile utilizzare per spingere il tuo corpo e massimizzare la frequenza cardiaca è chiamato il superset, in cui fare due serie di esercizi diversi senza riposo prima di prendere una breve pausa.

Bench Press Superset

La panca funziona il petto, spalle e tricipiti, che sono i muscoli della parte superiore del corpo "spingere". Questo esercizio dovrebbe essere accoppiato con lo squat, una versione inferiore del corpo della panca che funziona i quads, muscoli posteriori della coscia e glutei. Perché ci sono così tanti gruppi muscolari utilizzati in questi esercizi, sono buone scelte per coloro che vogliono aumentare la loro definizione muscolare. Per eseguire il bench press, si trovano su una panca piana e posizionare saldamente i piedi per terra. Il bilanciere leggermente superiore spalla larghezza di presa, abbassarlo al petto e spingerlo indietro alla posizione di partenza. Si tratta di una ripetizione. Completare una serie di quindici ripetizioni prima di passare immediatamente per lo squat.

In un superset, sarà fatto lo squat come un esercizio corporeo, significato che non ci sarà nessuna resistenza del bilanciere. Inoltre, si sarà non essere tentando di eseguire un certo numero di insiemi. Invece, l'esercizio sarà essere eseguita ripetutamente per trenta secondi, che vi aiuterà a sviluppare la capacità cardiovascolare e, in effetti, tonificare i muscoli. Per eseguire lo squat di peso corporeo, stare con la schiena dritta e le ginocchia leggermente piegate. Le dita dei piedi dovrebbe essere inclinato leggermente verso l'esterno. Mantenendo le ginocchia in linea con i piedi, si scende fino a quando le cosce siano parallele al suolo. Quando si arriva lì, tornare alla posizione di partenza per completare la ripetizione. Tutti i movimenti devono essere costante e nel controllo. Le braccia possono essere lungo i fianchi, incrociate davanti al petto o piegato e posizionato dietro la testa, a seconda di quale posizione è più comodo.

Informazioni di supporto per il Superset

Dopo aver eseguito quindici ripetizioni di panca e trenta secondi di peso corporeo Squat, riposare fino a quando si sente il battito cardiaco, tornando alla normalità. Eseguire il set successivo, non appena questo si verifica. Limitare il tempo di riposo è migliore per aumentare la definizione muscolare perché il tuo corpo brucia più calorie quando la frequenza cardiaca è elevata. Per questo particolare superset, eseguire tre serie di ogni esercizio. Infine, definizione muscolare non è raggiunto solo in palestra. Si deve anche mangiare una dieta povera di grassi, ad alta percentuale proteica per assicurarsi che si sono riducendo al minimo la possibilità del vostro corpo di accumulare grasso corporeo mentre ancora costruzione muscolare.