Ald-inc.com

Come leggere un quadrante pesce Flasher

Come leggere un quadrante pesce Flasher

Cercatori di pesce quadrante aiutano i pescatori a determinare ciò che sta accadendo sotto la loro barca. A differenza di altri tipi di pesce finders, le versioni di quadrante..--conosciute più comunemente come lampeggiatori..--non mostrano un'immagine digitale di ciò che è sotto la barca. Al contrario, forniscono i pescatori informazioni tramite un quadrante circolare che utilizza linee e colori per mostrare le cose come la profondità dell'acqua, contenuto di fondo e la presenza di pesci. Alcuni pescatori preferiscono quadrante pesce finders altri cercatori di pesce perché mostrano tutto in tempo reale.

Istruzioni

• Potenza il lampeggiatore di pesce quadrante ruotando in senso orario il quadrante gamma. Ruotare il selettore a metà della corsa.

• Guarda il colore e lo spessore delle linee sul quadrante. Lampeggiatori Invia un segnale sonar verso il basso e prendere una lettura. Un fondo duro invia il segnale torna rapidamente e si presenta sul quadrante rosso. Un fondo soffice indica un segnale debole, che si verifica su fondo morbido. Gialli segnali indicano un fondo moderatamente duro. Rocce e ghiaia spesso appaiono come linee rosse, mentre il letame e vegetazione visualizzate come linee verdi o gialle.

• Trovare l'ultima riga rosso sullo schermo come si guarda in senso orario al quadrante. L'ultima riga rossa indica la parte inferiore. Determinare la profondità dell'acqua, trovando il numero sul quadrante che corrisponde con la linea rossa. Se la linea è spessa, significa che il fondo è duro. Se la linea è sottile, siete sopra un fondo soffice.

• Trovare la riga che indica la superficie dell'acqua, che corrisponde con il numero 0. Cerca tra esso e la riga che indica la parte inferiore. Linee sottili e gialle probabilmente indicano la presenza di piccoli pesci. Più spesse linee gialle mostrano pesci più grandi. Linee sottili, verde vicino alla linea di fondo rosso probabile mostrano vegetazione che cresce dal fondo del lago.