Ald-inc.com

Come camminare Disney World Resort

Come camminare Disney World Resort

Il Walt Disney World resort può essere divertente, ma può anche rappresentare sfide. Forse siete venuti con una grande festa, o forse è la prima volta al resort. Se siete a corto il tempo..--e voglio vedere quanto è possibile - elaborare una strategia. Sapere dove tutto è e avere un piano che piace a tutti nel suo partito.

Istruzioni

• Prendete una cartina, non appena si cammina in uno dei parchi del resort. Questo vi darà una descrizione generale di dove tutto si trova, tra cui servizi igienici e ristoranti, che strisciano hanno servizio FastPass. Ritirare un opuscolo di evento, che ti dà i tempi di tutti i fuochi d'artificio, Fantasmic, sfilate, spettacoli e altri eventi per quel giorno.

• Portare uno zaino e mettere snack, acqua minerale, crema solare e altre cose essenziali in esso. Questo ti aiuterà a camminare più comodamente e non si dovrà interrompere ogni volta che una persona del vostro gruppo è fame o sete.

• Scegliere un lato del parco di andare per primo. Ad esempio, se tu fossi nel Regno magico, andare a Tomorrowland o Adventureland in primo luogo, perché essi sono immediatamente a sinistra e a destra della Main Street.

• Proseguire a piedi da una terra a altra, senza backtracking. Ad esempio, se tu fossi in Tomorrowland in primo luogo, quindi camminerete attraverso Fantasyland successiva, perché è proprio accanto a Tomorrowland.

• Vedere tutte le attrazioni che si desidera, prima di passare. Fare un'eccezione, se avete ottenuto un FastPass per un giro, ma non è disponibile per poche ore. Allora si dovrebbe fare marcia indietro a quel giro entro il tempo FastPass designato.

• A piedi lungo la Main Street sia all'inizio, o alla fine della giornata. Controllare per vedere dove si trova pacchetto servizio del parco di pick-up. Se si ha intenzione di fare shopping nelle prime ore del giorno e non voglio portare in giro i tuoi acquisti, puoi prenderli alla fine della giornata con il servizio di pick-up pacchetto.