Ald-inc.com

Piano di fai da te per un Rack di canoa di legno

Ci sono una varietà di modi per costruire una canoa di legno rack. Rack può variare da semplice post e vasta traversa assembly a rack a forma di T che contenere fino a otto canoe in una pila verticale. Essi possono essere appoggiati contro il garage, a-frame che si distinguono nel cortile o imbracature che pendono dalla gronda del garage. Ecco alcuni suggerimenti per come pianificare un rack di canoa di legno.

Quanti

La cosa più ovvia da considerare è canoe quanti avete bisogno al rack. Se hai solo uno o due, una semplice staffa L avvitata al muro del garage rende un rack handy. Per due o tre, un rack di a-frame autoportante funziona bene. Per sei-otto barche, un rack di T con diversi membri della Croce è versatile. Se si dispone di un'ampia varietà di dimensioni e un numero variabile di barche, un rack di post e trave trasversale basso ti dà versatilità e la possibilità di nidificare barche per aumentare i numeri. Di seguito sono riportate brevi descrizioni di ciascuno di questi rack di canoa di legno di facile costruzione.

Scaffale a parete

Se avete solo una barca o due, avvitare un paio di staffe ad L al lato del garage circa 10 piedi di distanza. Vite di un tre-piede 2-by-4 alla parte superiore di ogni staffa, imbottitura con schiuma o tappeto scarti, e avete una mensola è possibile impostare la canoa.

Fare una A telaio

Semplicemente compilare un a-frame, struttura in legno swing-insieme-looking. Estendere le traverse di As in modo che si estende un piede o due fuori le gambe del telaio. Bungee le barche all'esterno appoggiato a contro le gambe del telaio e che riposa sulle estensioni di fuori dei traversi. Una terza barca può sedersi all'interno della cornice nei traversi. Questo è facile da costruire.

T Rack

Questa è costruita su due alti pali circa 10 piedi a parte seduto in postholes che sono stati riempiti di calcestruzzo. Bullone di sei-otto piedi 2-da-6 Traverse ai poli a partire un piede fuori dalla terra e continuando due piedi a parte fino alla cima del palo. Angolo di coppia traverse per forza. Successivamente, pad traverse e sedersi le canoe sulle traverse. Legare con elastici.

Flat Rack

Questo scaffale semplice fatta con quattro posti a breve cementati nel terreno in un quadrato di 10 piedi. I post dovrebbero attenersi a circa uno o due piedi a seconda del sito. Tagliare due 12 piedi 2-by12s ed avvitare ai lati del post parallelo ad uno altro. Allegare alcune imbottiture in cima a Traverse e sei pronto per accumulare il canoe, kayak e tavole da windsurf. Il rack piatto è facile da caricare e nidificando le canoe, è possibile palo più canoe su di esso.

Protezione dagli agenti atmosferici

Il sole e l'esposizione agli agenti atmosferici possono danneggiare canoa scafi in plastica e fibra di vetro e corrodono il metallo. Per aggiungere protezione dagli elementi, semplicemente gettare un telone sopra la parte superiore e fissarla con i cavi elastici per tenere fuori il sole e la pioggia.