Ald-inc.com

Stretching che è facile sul retro

Stretching che è facile sul retro

Un mal di schiena è un evento abbastanza comune..--le stime del National Institutes of Health che un quarto degli adulti americani soffrono almeno un giorno di dolore alla schiena in un periodo di tre mesi. Stili di vita sedentari contribuiscono all'allineamento dei poveri della spina dorsale, breve, i muscoli tesi e la mancanza di flessibilità e che ti mette a maggior rischio di lesioni dorso-lombari. Allungamento semplice regolare può contrastare una spina dorsale rigida senza sottolineando la schiena.

Warm Up prima

Aggiungere che si estende a tutti i tuoi allenamenti, ma non trascurare il tempo di preparazione. Allungamento di un muscolo freddo potrebbe portare ad un ceppo o strappare, quindi riscaldarsi con qualche luce aerobica prima indietro si estende per aumentare il flusso di sangue ai muscoli e aumentare la vostra gamma di movimento. Ricordatevi di respirare e non di rimbalzo. Respirazione in un tratto si rilassa i muscoli tesi e che tiene un tratto delicato per 10-30 secondi allunga loro. Stretching balistico - rimbalzare per aumentare il tratto..--in realtà può portare a lesioni ed è meglio evitare. Unkink schiena associato a reception raggiungendo elevato overhead, allacciatura le dita insieme e che si estende fino e leggermente all'indietro. Mirare le mani verso il soffitto e le scapole verso il pavimento per allentare la parte superiore della schiena.

Torna Booster

Bastano pochi minuti ogni giorno per allungare la spina dorsale prima di lavorare per rafforzarlo. MayoClinic.com consiglia alcune semplici mosse che non sono nessun dolore, tutto guadagno. Avviare il piano, sdraiati sulla schiena con le ginocchia piegate, piedi piatti. Tirare una gamba alla volta nel tuo petto con entrambe le braccia. Fare bene, poi a sinistra, poi entrambi e ripetere due o tre volte. Tornare alla posizione ginocchia piegate, piedi-on-the-piano e poi tenere entrambe le ginocchia insieme, scapole sul pavimento come si tira le ginocchia da un lato, torcendo in vita e che tiene un tratto profondo ginocchia a pavimento per circa 30 secondi. Rotolare le gambe indietro fino e oltre verso l'altro lato, sentendo la torsione nella tua vita e la spina dorsale più bassa.

Tendine del ginocchio Helper

Tendini del ginocchio stretti può gettare la parte bassa schiena fuori allineamento e contribuire alla parte superiore della schiena e la spalla di arrotondamento. Proteggere la schiena focalizzando l'attenzione su addominali e cosce in un controllato, seduti piegare in avanti. Sedersi su un tappeto o sul pavimento con le gambe tese, piedi flessi e schienale alto. Rilassare le spalle come si contraggono i muscoli del core e allungare le braccia verso la parte anteriore all'altezza della spalla. Raggiungere per le dita dei piedi senza collassare la schiena o disinserendo il vostro abs..--non ti preoccupare se non si può toccare le dita dei piedi. Sentire il tratto nel tendine del ginocchio e muoversi lentamente nel piegamento in avanti e indietro al montante cinque a 10 volte. Il tratto approfondirà naturalmente nel tempo come allungare il vostro muscoli posteriori della coscia e il nucleo contratto rafforza la parte bassa della schiena.

Pose di yoga

Lo yoga offre molte pose delicate per allungare e Counter-allungare la colonna vertebrale. Prova Cat-mucca sulle vostre mani e ginocchia a inarcare la schiena fino come un sibilo gatto e poi invertire il movimento, sollevamento il coccige e la testa a formare il crollati sul retro di una mucca. Respirare in modo uniforme come è trasferire senza problemi dall'arco di curva, sentendo il rilascio nella colonna vertebrale. Gatto-mucca lubrifica e trasmette le sostanze nutrienti ai dischi spugnosi tra posteriore vertebre di mantenere la colonna vertebrale, morbida e sana. Obiettivi di cane verso il basso la parte superiore della schiena e le spalle come si estendono fortemente dal tacchi ai fianchi a battente, giù la schiena diritta e attraverso le braccia distese e mani. L'intera parte posteriore del corpo è allungato, dalle caviglie attraverso i vitelli, muscoli posteriori della coscia, glutei, inferiore e superiore della schiena e braccia. Premendo i palmi in al piano e i fianchi retro aiuta a tenere la schiena allineata nella posa.