Ald-inc.com

Come viaggiare da sud-est asiatico a Londra in treno

Viaggiando da sud-est asiatico a Londra è completamente fattibile, ma è necessario conoscere il collegamento treno orari/costi, le regole sui visti e rotta o potreste rimanere davvero bloccati. Assicuratevi di che controllare informazioni di focolaio di malattia/vaccinazione sono aggiornati prima di lasciare pure.

Istruzioni

• Partono dalla Thailandia o Cina, sia in treno di lusso o un più modesto modo di trasporto. Non sarà in grado di partono da luoghi come Cambogia, ancora. Se si desidera l'opzione fantasia, scegli l'Orient Express da un certo numero di destinazioni asiatiche. Si potrebbe iniziare a Singapore e viaggi a Bangkok, per esempio e spendere circa $2.500. A bordo, sarete trattati per i lussi più raffinati, tra cui un bar auto con pianista dal vivo.

• Viaggio attraverso l'Asia del sud-est fino ad arrivare ad una fermata che vi collegherà con un treno diretto per la Russia. Questo è il modo più diretto per viaggiare. Per esempio, se si va a Bangkok è possibile ottenere a Mosca sulla "Silk Route Railway," che vi porterà attraverso Xian, Lanzhou e Urumqi, Cina in Kazakistan prima chugging in Mosca. Si può anche andare da Pechino a Mosca tramite la ferrovia Trans-siberiana.

• Preparatevi a mostrare tutti i tuoi documenti come si entra in diversi paesi. Ad esempio, una volta in Russia, è necessario un visto di transito al fine di trasmettere in un altro paese. Se si decide di scendere in Russia per una visita a 14 giorni, è necessario un visto di breve soggiorno turistico. In entrambi i casi, allora avrai bisogno di sponsorizzazione per ottenere il visto. Questo qualcosa oltre è necessario un passaporto, che naturalmente già avete portato con voi. Chiedere il parere di un'agenzia di viaggi. Ottenere la sponsorizzazione per il visto di transito non dovrebbe essere un grosso ostacolo. Ogni paese ha diverse formalità d'ingresso, così si dovrebbe essere meticoloso con il fatto che il controllo prima di un viaggio. Mentre la Cina non mandato visti di transito per quelli con biglietti aerei per i trasferimenti tra paesi, potrebbe essere necessario un transito visto per una connessione di vacanza e sicuramente bisogno di un visto per soggiorni più lunghi.

• Connettersi a Londra a titolo di Eurail dalla parte orientale dell'Europa. Dalla Bulgaria, ad esempio, si dovrebbe essere in grado di viaggiare a Bucarest, dove è possibile prendere un treno per Vienna, per esempio. Questo è solo un'opzione. Se si sceglie questo percorso, si sarebbe prendere il treno chiamato "Dacia Express". Da lì, si sarebbe andare a Colonia, per esempio, sul "Donau Currier," quindi su Bruxelles a bordo del treno ad alta velocità Thalys.

• Rendere la connessione finale a Bruxelles trasferendo l'elegante e sofisticato Eurostar, che viaggiano rapidamente sopra il bit resto del continente si hai ancora da percorrere prima di scavare in profondità nel canale della manica per completare il giro.

Consigli & Avvertenze

  • Pianificare bene per questo viaggio multi-continente, ma non perdere la tua spontaneità. Avventura inaspettata è metà del divertimento quando sbattere attraverso parti sconosciute.
  • Non date per scontato che ogni paese ha simili requisiti di ingresso. Leggere prima di andare. In generale, il più lontano Oriente viaggio una volta hai colpito l'Europa, i più severi requisiti di ingresso sarà.