Ald-inc.com

Come montare un lucchetto Kryptonite

Possedere una bicicletta, sia per il fitness, di svago o di trasporto, è un investimento. Biciclette possono variare nel prezzo da appena sotto $100 fino a $12.000 e sopra. Non importa il prezzo della vostra bicicletta, ti consigliamo di assicurarsi che rimanga sicuro se lo si lascia. Un blocco di moto è l'unico modo per garantire il vostro tempo libero biciclette e Kryptonite produce alcuni dei più difficili e più popolari bici Serrature sul mercato oggi, secondo mancante del Link.org. Un blocco a forma di U di Kryptonite è fatto di acciaio temprato. Al fine di assicurare la bicicletta in modo corretto, è necessario sapere come montare un blocco di Kryptonite.

Istruzioni

• Collocare il supporto serratura di plastica sul telaio. Il Monte è progettato per essere fissato al telaio, ovunque si preferisce. Una posizione ideale per il montaggio è sotto il sedile, sulla barra superiore orizzontale telaio della moto.

• Fissare il supporto sul telaio e serrare le viti situate sul Monte. Questo per evitare il blocco-mount di scivolare sul telaio.

• Premere il tasto di blocco, quindi far scorrere il blocco nel supporto. La serratura ha un pezzo di plastica con un solco concavo a coda di rondine-stile che si inserisce il supporto di blocco. Questo allineare e inserirla nell'apposito attacco tenendo premuto il pulsante.

Consigli & Avvertenze

  • Kryptonite produce una varietà di dimensioni e diametri di blocchi a forma di U, nonché cavi per adattarsi a dimensioni diverse biciclette.
  • Mai bloccare la bicicletta attraverso il pneumatico anteriore solo; Assicurarsi che il blocco sia protetta attraverso il telaio.